L’attrice Angelina Jolie non smette di dimagrire e attualmente pesa 40 kg.
Angelina Jolie era una delle donne più belle del mondo, ma ora molti dicono che è uno scheletro vivente, e le fonti di TheFrisky affermano che l’attrice soffre di anoressia.
Lei ha detto che è stato lo stress a farle perdere così tanto peso, come pure le cose brutte che sono successe nella sua vita.
Angelina Jolie e Brad Pitt stanno attraversando un divorzio, e l’aspra battaglia per la custodia è stata probabilmente una delle cause principali della loro perdita di peso, anche se a quanto pare ha già raggiunto un accordo.
L’attrice ha anche detto una volta che a volte si dimentica di mangiare. Ha anche detto che ha cambiato la sua dieta e che è più concentrata sulla pratica di boxe e yoga.
Puoi vedere chiaramente nelle foto quanto è cambiata. Ora pesa circa 40 kg, e i suoi fan sperano di poter vederla alleviare tutto questo stress e tornare ad essere una delle donne più belle del nostro tempo.
Inoltre Shiloh, la figlia dodicenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha iniziato il suo processo per cambiare sesso. “Non dovrebbe essere trattato come un problema scandaloso”, afferma il direttore dei servizi di consulenza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…