Keanu Reeves ride delle voci romantiche con Angelina Jolie.

GOSSIP VIP – L’attore Keanu Reeves ha deriso le voci che lo collegano a Angelina Jolie, con la quale presto lavorerà su un film. Sarà per via del film che in molti pensano che siano la nuova coppia di Hollywood?

Secondo la rivista Star, gli attori, che presto lavoreranno insieme al cinema, si avvicinerebbero di più grazie al loro nuovo progetto. La pubblicazione racconta la storia d’amore tra i due, sostenendo che si sono incontrati nel 2017, quando Angelina Jolie si è trasferita in una casa in un quartiere di Los Angeles, dove vive la madre di Keanu, Patricia Taylor.

All’epoca dicevano che Keanu era molto vicino a sua madre e lui le faceva visita tutto il tempo. La fonte afferma che “è stato in questo modo che Keanu Reeves ha incontrato Angelina Jolie e hanno scoperto che hanno molto in comune. Tra i due c’era decisamente chimica”.

Ma questa settimana durante la promozione del suo nuovo film, John Wick: Chapter 3 – Parabellum, i giornalisti hanno chiesto a Keanu su questa presunta storia d’amore con la ex di Brad Pitt:

Cosa? Non lo sapevo … È pazzesco!“, ha risposto ridendo, commentando la recente ossessione del pubblico e dei tabloid con lui, dopo il suo film più recente e le opere di Netflix. Sui suoi ultimi lavori ha detto: “La positività è eccellente, è davvero speciale il modo in cui hanno abbracciato Always Be My Maybe e John Wick 3”.