SAN PAOLO (Brasile) – Il modello Tales Soares che partecipava alla settimana della moda di San Paolo è morto dopo essersi ammalato e cadere in passerella, durante una sfilata di moda fashion.
Tales Soares si è ammalato durante la sfilata di moda di Ocksa, secondo una dichiarazione ufficiale. Il personale medico lo ha assistito in passerella e poi Soares è stato portato all’ospedale, dove è stato dichiarato morto. La dichiarazione non offriva maggiori dettagli.
Il fotomodello è inciampato sul laccio delle scarpe ed è caduto. Secondo il giornale Folha de S. Paulo. All’inizio, il pubblico pensava che la caduta fosse parte della sua esibizione, secondo il giornale.
Una fotografia sul giornale mostra il modello fashion a faccia in giù sulla passerella mentre i paramedici lo assistono. Il giornale pubblicò che Soares aveva 26 anni di età.
Al momento le cause della morte del modello sono sconosciute. Immagini catturate in diretta della sfilata di Soares mostrano il momento che giaceva a faccia in giù sul pavimento della passerella con il gesto di stupore di un altro modello che sfilava al momento dell’incidente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…