Inter-Monza in TV: Streaming, Formazioni, Dove vedere Diretta Gratis

3KmPBDb

Inter-Monza streaming gratis tv. L’Inter cerca di ottenere tre punti contro il Monza per mettere pressione sugli avversari, in vista della partita del Napoli del giorno successivo, che avrà tutta la pressione su di sé. Dopo la sconfitta contro il Como, Conte aveva parlato del vento che si percepisce quando si è in testa alla Serie A, un vento che può rallentare la squadra.

L’Inter, in questa stagione, ha avuto due opportunità di trarre vantaggio da avversari che avevano giocato prima e perso punti, ma non le ha sfruttate. Inzaghi, per la partita contro il Monza, ha scelto di schierare la miglior formazione possibile, con solo qualche rotazione tra Lautaro e Thuram, per poi dare riposo ad alcuni titolari in vista della partita di Champions contro il Feyenoord.

Andiamo a scoprire di seguito le probabili formazioni e dove vedere Inter-Monza streaming gratis tv.

Probabili formazioni Inter-Monza

INTER (3-5-2): Martinez, Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Thuram, Correa. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Sommer, Di Gennaro, Bisseck, Carlos Augusto, Aidoo, Motta, Asllani, Zielinski, Frattesi, Taremi, Lautaro, Arnautovic. Indisponibili: Darmian, Dimarco, Zalewski. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barella, Bastoni, Mkhitaryan.

MONZA (3-4-2-1): Turati, D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Zeroli, Keita; Ganvoula. Allenatore Alessandro Nesta.

  • A disposizione in panchina: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Pedro Pereira, Castrovilli, Pessina, Colombo, Martins, Caprari, Froson, Mota, Vignato, Petagna. Indisponibili: Akpa Akpro, Caldriola, Carboni, Ciurria, Gagliardini, Sensi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Carboni, Kyriakopoulos.

Arbitro: Zufferli. Gurdalinee: Berti-Cipressa. IV Uomo: Cosso. Var: Gariglio. Assistente Var: Meraviglia.

Inter-Monza in TV

Inter-Monza, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, oggi sabato 8 marzo 2025, alle ore 20:45 italiane. Sarà visibile in diretta tv sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Dove vedere Inter-Monza Streaming Gratis

Inter-Monza streaming gratis per gli abbonati grazie alle app di Dazn, SkyGo e Now. L’app di DAZN è disponibile per il download su dispositivi mobili come smartphone e tablet, mentre per l’accesso tramite browser è richiesto l’inserimento delle credenziali dell’abbonamento. Gli abbonati Sky possono usufruire del servizio Sky Go per lo streaming, mentre un’altra opzione è NOW, dove è necessario acquistare il ‘Pass Sport’ per guardare l’evento.