Roma-Empoli Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi alle 20:45, la Roma giocherà contro l’Empoli allo Stadio Olimpico per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Dopo che Dybala ha deciso di restare alla Roma per un’altra stagione, nonostante la trattativa con l’Al-Qadisiyya sia fallita, la squadra di De Rossi cerca la sua prima vittoria stagionale, dopo il pareggio senza gol contro il Cagliari nella partita d’esordio.
In conferenza stampa, De Rossi ha espresso entusiasmo e ha sottolineato che la decisione di Dybala riflette l’affetto dei tifosi e l’amore per la città. La squadra dell’Empoli, allenata da D’Aversa, è reduce da un pareggio 0-0 contro il Monza nella sua prima partita di campionato e stasera sarà guidata da Sullo a causa della squalifica di D’Aversa.
Dove seguire Roma-Empoli: streaming e trasmissione tv
Il confronto tra le squadre di De Rossi e D’Aversa è fissato per stasera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita Roma-Empoli sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now, e in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Le probabili formazioni e la direzione di gara
Le formazioni previste per la Roma includono Svilar in porta, con una difesa a quattro composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. Il centrocampo sarà formato da Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre in attacco giocheranno Soulè, Dovbyk e El Shaarawy. L’allenatore è De Rossi.
Per l’Empoli, che sarà guidato da Sullo (D’Aversa è squalificato), la formazione prevede Vasquez in porta e una difesa a tre con Walukiewicz, Ismajli e Viti. Il centrocampo sarà composto da Gyasi, Haas, Henderson e Pezzella, con Fazzini ed Esposito a sostegno di Colombo in attacco.
L’arbitro della partita sarà Zufferli, coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Ceccon, dal quarto ufficiale La Penna e dal VAR Meraviglia, assistito da Aureliano.