Dove vedere Juventus-Lecce in tv e streaming: a Torino la sorpresa Lecce sfida la Vecchia Signora! Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha affermato che l’obiettivo principale della squadra è la salvezza. Nonostante i buoni risultati ottenuti nelle prime partite di campionato, il presidente ha sottolineato l’importanza di rimanere realisti e concentrati sul lungo termine. Anche se l’allenatore è cambiato, il Lecce continua a sostenere i propri allenatori indipendentemente dai risultati momentanei. L’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.
[lwptoc]
Dove vedere Juventus-Lecce Streaming Gratis: orario e quando si gioca
La Juventus (10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella tremenda contro il Sassuolo per 4-2 nell’ultimo turno) riceve la visita della sorpresa Lecce (11 punti, imbattuta con 3 vittorie e due pareggi) in apertura della 6a giornata di Serie A 2023/24, primo turno infrasettimanale della stagione, allo stadio Allianz Stadium di Torino, martedì 26 settembre 2023, alle ore 20:45 italiane.
Allegri ha dichiarato: “Dimentichiamo la sconfitta col Sassuolo, ma impariamo dai nostri errori”. L’avvertenza: “Il Lecce è molto solido e D’Aversa è un ottimo allenatore. Giocano molto bene con giocatori tecnici senza peccare in solidità, poi c’è il ds Corvino che riesce sempre a fare buone squadre”. Scopri le formazioni e dove vedere Juventus-Lecce in tv e streaming.
- Statistica in evidenza: Nelle ultime tre sfide contro il Lecce, la Juventus ha raccolto 3 vittorie, realizzando 7 gol e subendone solo uno. L’ultima vittoria dei salentini in casa della Vecchia Signora risale al 2004 quando i giallorossi vinsero per 3-4.
Juventus-Lecce Streaming Live: ultime notizie formazioni
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, l’allenatore Massimiliano Allegri opta per dei cambi di giocatori. Così in conferenza stampa: “Szczesny è il titolare. Uno tra Chiesa e Vlahovic può stare fuori”. Rugani e Weah potrebbero giocare dall’inizio, e Milik potrebbe prendere il posto di Chiesa o Vlahovic. Tuttavia, Kean ha un problema alla tibia e non è sicura la sua convocazione.
D’Aversa invece ha intenzione di confermare i giocatori che hanno iniziato la il campionato da record, con il ritorno di Baschirotto dopo la sua squalifica. Ecco i convocati: Portieri: Borbei, Brancolini, Falcone. Difensori: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Smajlovic, Touba, Venuti. Centrocampisti: Berisha, Blin, Faticanti, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani, Samek. Attaccanti: Almquist, Burnete, Corfitzen, Krstovic, Listkowski, Piccoli, Sansone, Strefezza.
⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Lecce
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Brancolini, Borbei, Venuti, Touba, Dorgu, Smajlovic, Blin, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.
Arbitro: Giuia di Olbia. Guardalinee: Di Iorio / Cecconi. IV Uomo: Massa. VAR: Maresca. Assistente VAR: Muto.
Juventus-Lecce in TV, che canale?
Juventus-Lecce diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione. Il match verrà raccontato su DAZN da Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo.
Juventus-Lecce Streaming Gratis in italiano
Juventus-Lecce streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Juventus-Lecce su richiesta.
Alternative Juventus-Lecce Live Streaming da vedere On-Line?
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Juventus-Lecce. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.