Dove vedere le partite di oggi martedì 19 dicembre 2017 e domani mercoledì 20 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati sugli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. In campo le squadre di Serie A: Napoli-Udinese, Juventus-Genoa, Roma-Torino e Atalanta-Sassuolo. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
Partite da vedere Martedì 19 Dicembre 2017
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
21:00 Diretta Napoli-Udinese (Coppa Italia) – Rai 2.
Il Napoli riceve l’Udinese al San Paolo in Coppa Italia. In palio c’è la qualificazione ai quarti di finale della TIM Cup 2017/2018 dove la vincente affronterà una tra Atalanta e Sassuolo che giocano domani sera. I campani sono all’esordio in tabellone, mentre i ragazzi ora guidati da Massimo Oddo per arrivare fino a qui hanno dovuto avere ragione di Frosinone prima e Perugia poi, con il rocambolesco risultato, contro gli umbri, di 8-3.
Napoli-Udinese in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
Partite da vedere Mercoledì 20 Dicembre 2017
14:30 Inter-Atalanta (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
15:00 Diretta Atalanta-Sassuolo (Coppa Italia) – Rai Sport.
Atalanta e Sassuolo si sfidano con l’obiettivo di incrociare il proprio destino o con il Napoli o con l’Udinese a livello di quarti di finale. I bergamaschi entrano in tabellone con la partita di questa sera. Gi emiliani giungono agli ottavi dopo avere battuto Spezia e Bari.
Atalanta-Sassuolo in diretta in chiaro su Rai Sport con telecronaca di Federico Calcagno e Eraldo Pecci. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
17:30 Diretta Roma-Torino (Coppa Italia) – Rai 2.
Roma-Torino è senza dubbio una partita di grande fascino all’Olimpico per questi ottavi di finale di Coppa Italia. Esordio nella competizione per i giallorossi, mentre i ragazzi di Mihajlovic per arrivare agli ottavi hanno dovuto avere la meglio su Trapani e Carpi. Se il Toro dovesse riuscire ad espugnare il terreno della Roma questa sera e la Juve avere la meglio sul Genoa, le due squadre di Torino si incontrerebbero nel derby della Mole a livello di quarti di finale.
Roma-Torino in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Giacomo Capuano e Giuseppe Galderisi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:30 Venezia-Cremonese (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
20:45 Diretta Juventus-Genoa (Coppa Italia) – Rai 1.
Juventus e Genoa si affrontano negli ottavi di Coppa Italia. I bianconeri fanno stasera il loro esordio, mentre il Genoa ha eliminato, nei turni precedenti, il Cesena dopo i tempi supplementari prima ed poi il Crotone, a Marassi e di misura. Chi passerà il turno tra Juve e Genoa affronterà la vincente di Roma-Torino.
Juventus-Genoa in diretta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con telecronaca di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
20:50 Diretta Ligue 1 – Premium Sport 2.
20:50 PSG-Caen (Ligue 1) – Premium Sport.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Tra gli appuntamenti da vedere giovedì 21 dicembre in evidenza le partite di Serie B, tra le quali Bari-Parma, Cesena-Palermo, Salernitana-Foggia, Frosinone-Entella… tutte inizieranno alle ore 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.