7 incredibili attività di CR7 Cristiano Ronaldo che lo rendono immensamente ricco.

Cristiano Ronaldo non è solo uno dei migliori giocatori del mondo, ma è anche riuscito a investire bene i suoi soldi in più aziende che lo hanno reso multimilionario. Dopo i suoi problemi con il Fisco spagnolo, il portoghese in forza nella Juventus, ha deciso di creare una nuova compagnia nella capitale di Spagna.

Non è un segreto che il giocatore della Juventus guadagna più denaro per ciò che genera fuori dal campo.Circa 108 milioni di dollari in sponsorizzazioni. CR7 Cristiano Ronaldo è l’immagine di diversi marchi in tutto il mondo, ma ha anche più aziende che gli lasciano grandi profitti ogni anno.

CR7 Cristiano Ronaldo: soldi a palate su Instagram.

Per esempio, ogni pubblicazione di CR7 Cristiano Ronaldo su Instagram gli fa guadagnare circa 750 milioni di euro, ma la sua immagine ha anche contribuito a creare diverse marche di abbigliamento, profumi, applicazioni, videogiochi e immobili in cui ha anche incluso la sua famiglia.

Questi sono i 7 incredibili affari di Cristiano Ronaldo che lo rendono immensamente ricco.

1) La catena di hotel Pestana CR7 è presente in città come Amsterdam, Lisbona e Madrid. Nel 2018 è stato annunciato che nei prossimi 5 anni apriranno altri 20 nuovi hotel a Parigi, New York, Marrakech e molte altre capitali con un investimento di 200 milioni di euro.

2) Nel 2015, CR7 ha registrato Dutton Invest SL per il noleggio del suo jet privato, ma il progetto è in crescita e ora è anche dedicato all’acquisto e alla vendita di aeromobili di tutti i tipi. Fino a pochi giorni fa era l’unica compagnia che il portoghese aveva registrato sul suolo spagnolo.

View this post on Instagram

Love is in the air ❤️❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

3) L’allora giocatore del Real Madrid e la società americana Crunch Fitness si sono uniti all’inizio del 2017 per aprire più di 100 palestre in tutta la Spagna. La catena con 1640 filiali in America ha fatto il salto in Europa per mano di Cristiano Ronaldo.

4) Sempre nel 2017, il crack portoghese ha presentato la sua fragranza al Museo ABC di Madrid. Ispirato da aspetti che descrivono la sua personalità, e fino ad ora è stato uno dei prodotti di profumeria più richiesti negli Stati Uniti.

View this post on Instagram

My new #CR7Fragrance one of my favourite presents to give my friends and family this Christmas! 🎁

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

5) Il rapporto tra CR7 e Nike è stato uno dei più proficui per entrambe le parti dai tempi di Michael Jordan. Il marchio sportivo ha trovato nel crack della Juventus il suo partner perfetto, con tennis, vestiti e persino un’app per telefoni cellulari ispirata alla sua immagine.

6) Indubbiamente EA Sports è un’altra delle società che hanno maggiormente beneficiato dei resoconti di Cristiano Ronaldo, in quanto è stata l’immagine della FIFA nelle sue ultime edizioni. Il videogioco genera oltre 800 milioni di euro!

7) Insparya Hair Medical Clinic SL è l’ultima società in cui Cristiano è stato coinvolto assieme ad un altro portoghese: Paulo Ramos. La clinica specializzata in protesi di capelli avrà sede a Madrid e sarà gestita dalla sua attuale partner, Georgina Rodríguez.