10 modelli fitness più pagati al mondo

MONDO FITNESS – Oggi ci sono molte persone che seguono uno stile di vita sano esercitandosi e mantenendo una dieta sana nella loro vita quotidiana. Ci sono quelli che decidono di dedicarsi professionalmente al mondo del fitness o del body building sia come allenatori, modelle, youtuber, attrici … e che hanno un reddito elevato.

Se credete che sono le ragazze fitness quelle che attirano più l’attenzione, vi sbagliate. Ecco la lista dei migliori modelli di fitness che sono anche i più pagati al mondo. Ispirano molte persone allo stesso tempo a seguire i loro passi. Certo, in palestra :)


1) Matt Ogus

Questo 29enne californiano di nazionalità filippina, noto come Flex For All ha un canale YouTube dal 2011 in cui si concentra su esercizi di nutrizione e palestra per ottenere il suo look.

Matt Ogus


2) Alon Gabbay

È un modello di 33 anni di fitness e bodybuilder (nazionalità: Germania e Israele) che ha iniziato in questo mondo all’età di 17 anni. È la dimostrazione che tutto ciò che ci proponiamo può essere realizzato. Oltre ad essere un modello di fitness e bodybuilder naturale, è un artista, musicista, fotografo, grafico e web designer.

Alon Gabbay


3) Simeon Panda

Questo inglese di 31 anni è un bodybuilder, un modello e un personal trainer. E’ salito in cima dal primo momento in cui ha iniziato a sollevare pesi a casa. Da quel momento, Simeon partecipa a spettacoli in tutto il mondo. È anche giudice di gara e proprietario della propria azienda di abbigliamento sportivo “SP Aesthetics”.

Simeon Panda


4) Felipe Franco

Bodybuilder brasiliano di 38 anni che ha iniziato ad andare in palestra nel 2009 mentre era nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti. E’ il campione dell’Arnold Classic in Brasile e Ohio, il vicecampione a Madrid dell’Arnold Classic, è un professionista del fitness completo con questi titoli ai vertici di questo settore.

Felipe Franco


5) Gerardo Gabriel

È un bodybuilder USA di 29 anni che ha iniziato ad andare in palestra nel 2009 mentre era nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Modello di fitness, atleta e culturista che ha conquistato la prima posizione del NPC Southern State Men’s Physique del 2013 ed è stato scelto come MuscleMania Men’s Physique Champion del 2014.

Gerardo Gabriel


6) Ulisses Jr

Questo americano ha 43 anni e ha iniziato ad allenarsi all’età di 19 anni. Culturista e istruttore di fitness che ha vinto diverse competizioni Musclemania, tra cui MuscleMania Universe.

Ha rappresentato Shredz e ha modellato diverse pubblicazioni sul fitness come Mens Health e FLEX.

Ulisses Jr


7) Sergi Constance

Nato a Valencia nel 1988, è un modello di fitness professionale e un atleta professionista di fitness. Ha un canale YouTube ed è molto attivo nei social network, con oltre 4 milioni di follower su Facebook e 2 su Instagram. Meglio conosciuto per il marchio personale di prodotti per il fitness che porta il suo nome. Ha avuto una prolifica carriera come culturista, in cui ha raggiunto molteplici distinzioni. Nel 2013, ha vinto il primo posto in 5 eventi nel calendario mondiale.

Sergi Constance


8) Tavi Castro

E’ nato originariamente in Canada (28 anni) e ha sempre avuto un grande interesse per il calcio, tanto da riuscire a giocare e firamre un accordo per trasferirsi in Inghilterra, dove ha giocato in tutta Europa. Quando aveva 18 anni, lasciò il calcio e si concentrò sui suoi studi. Poco tempo dopo il mondo fitness lo afferrò. La sua natura competitiva lo ha portato avanti. Ben presto ha messo gli occhi sulle competizioni, ma non sul campo di calcio, questa volta, voleva essere sul palco.


9) Jeff Seid

Nato a Renton, Washington (Stati Uniti) nel 1994, ha iniziato a lavorare nel settore del fitness un mese prima di diplomarsi alle superiori. Culturista naturale che utilizza la sua portata su YouTube per promuovere uno stile di vita sano ed estetico tra i suoi oltre 1,1 milioni di followers.


10) Lazar Angelov

Nato il 22 settembre 1984 a Sofia (Bulgaria), ha più di 12 milioni di follower su Facebook. Culturista e personal trainer che ha iniziato a gareggiare nel 2006: non è mai tornato a casa con meno di una medaglia di bronzo. Ha ottenuto il suo certificato come personal trainer della National Sports Academy.

Lazar Angelov