Si fa tatuare gli occhi di blu e perde la vista.

L’influencer di Instagram e YouTube, Amber Luke, famosa per i suoi molteplici tatuaggi, è diventata cieca dopo aver tatuato le orbite dei suoi occhi con inchiostro blu. L’influencer di 24 anni è diventata una notizia internazionale dopo aver dichiarato di essere diventata cieca per diverse settimane dopo essersi tatuata gli occhi nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Secondo quanto da lei stessa affermato, la procedura del tatuaggio è durata circa 40 minuti, minuti che sono stati diventati una “eternità” perché è la cosa più dolorosa che abbia mai vissuto. Tuttavia, ha indicato che non si pente di averlo fatto e spera presto di coprire tutto il suo corpo di tatuaggi. Amber non ha indicato se uno dei suoi tatuaggi sarà sui denti, una moda emersa in Giappone e negli Stati Uniti.

La giovane australiana ha scritto sui suoi social network che quando i suoi occhi erano tatuati si sentiva come se alcuni cristalli le avessero scolpito gli occhi. Il processo è stato eseguito quattro volte per occhio.

“Non posso nemmeno iniziare a descrivere com’era la sensazione. La cosa migliore che posso dare è che una volta che il bulbo oculare è stato penetrato con l’inchiostro, ho sentito come se mi fossi fregata negli occhi frammenti di vetro. Purtroppo il mio artista ne ha messo troppo nel mio bulbo oculare. Se la questa procedura ha esito positivo, si dovrebbe diventare ciechi”, ha condiviso sui suoi social network.

Amber Luke è diventata famosa dopo aver reso noto per i suoi vari interventi chirurgici di essersi modificata il suo corpo in modo esotico e per i suoi tatuaggi. Amber ha anche annunciato di aver speso all’incirca 17 mila euro in questa procedura.

Amber Luke è diventata famosa: prima e dopo i tatuaggi nel viso e negli occhi.

Amber, che si definisce “Drago bianco con gli occhi blu“, ha sperimentato di tutto. Alcuni dei suoi interventi chirurgici sono stati l’aumento del seno, della guancia, la lingua è stata divisa, e il suo corpo è stato tatuato 200 volte. Fortunatamente, Amber con l’ultimo tatuaggio è diventata cieca solo per alcune settimane, dal momento che è riuscita a recuperare la vista.

Dopo il momento doloroso e rischioso che ha vissuto, Amber ha deciso che non farà nient’altro che rischi la sua integrità: spera solo di coprire il suo corpo di tatuaggi entro il 2020.