MILEY CYRUS – Dopo le numerosissime polemiche provenienti dal suo show agli MTV Video Music Awards con il cantante Robin Thicke sulle note di “Blurred Lines“, Miley Cyrus ha alzato ancora una volta “la posta in gioco”. Stiamo parlando dei suoi spettacoli che, con il passare del tempo, diventano sempre più “caldi”.
Sembra proprio che alla popstar piaccia fare scandalo e restare al centro dell’attenzione. Già dal video “We Can’t Stop“, la Cyrus, ha dimostrato di riuscire a trasformarsi dalla dolce ragazza “Hannah Montana” ad una “badgirl” più allusiva. E come dice la canzone, non ha potuto fermarsi, o forse, non ha voluto. Nell’ultimo singolo “Wrecking Ball” infatti, si presenta con le lacrime agli occhi parlando di un amore finito e di un cuore infranto.
Nel video Miley Cyrus interpreta una donna afflitta, vestita solo con slip e top bianco e scarponi bordeaux. Con la continuazione del videoclip la popstar si mostra senza veli mentre dondola avanti e indietro seduta su una palla da demolizione. Anche se da molti è stato visto come un singolo dalle immagini “poco apprezzate”, probabilmente la ragazza voleva metaforizzare una donna che dopo un amore finito si sente “svestita” di ogni cosa e abbattuta. Ovviamente ognuno può decidere come interpretare il significato.