TENNIS LONDRA IN DIRETTA TV – Grande appuntamento oggi con le semifinali maschili del torneo di tennis di Wimbledon 2013 in corso di svolgimento a Londra tra Novak Djokovic contro Juan Martín Del Potro e il ventiduenne polacco Jerzy Janowicz contro Andy Murray, incontri che verranno trasmessi in diretta tv sui canali digitali di Sky.

LA FINALE DI TENNIS FEMMINILE – Ieri pomereggio si sono svolte le semifinali femminili che hanno decretato che la finale si giocherà tra la francese Marion Bartoli (6 anni dopo è di nuovo finale) e la tedesca Sabine Lisicki la quale giunge per la prima volta in finale dopo aver battuto in semifinale la Radwanska al termine di una battaglia di 2 ore e 18 minuti conclusasi al terzo set con il punteggio di 6-4 2-6 e 9-7.

LE SEMIFINALI DI WIMBLEDON – A partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 5 luglio 2013, avranno inizio i seguenti incontri di tennis: Novak Djokovic contro Juan Martín Del Potro e Jerzy

Janowicz contro Andy Murray. Si prospetta una finale tra Novak Djokovic e Andy Murray, i quali sono i primi due del ranking Atp, e se così fosse i due potrebbero finalmente risultare come gli antagonisti del “duopolioFederer-Nadal.

Le semifinali del torneo di tennis da Wimbledon (Londra) veranno trasmessi in diretta tv (anche streaming) grazie ai canali digitali di Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Wimbledon 1 HD, 2 HD, 3 HD, 4 HD e 5 HD, per una copertura completa dell’evento a partire dalle ore 14:00 a seguire, di oggi venerdì 5 luglio 2013.