WhatsApp l'ultimo aggiornamento include l'effetto Boomerang.

WhatsApp è in costante mutamento da quando è stato acquistato da Facebook. La grande compagnia dei social network ha un’intenzione apparentemente chiara: unificare i loro sistemi apportando miglioramenti ad alcune e altre piattaforme che mancano di loro.

Da WABetaInfo arrivano le informazioni che incorporeranno l’effetto Boomerang per creare video in loop sullo schermo video. Questi video vengono riprodotti in breve tempo avanti e indietro per creare un effetto davvero divertente che viene utilizzato in modo massiccio su tutti i social network su Facebook.

In realtà, questo è già disponibile su Facebook e Instagram e ora raggiunge anche l’applicazione di messaggistica istantanea.

La funzione sarà disponibile prima per WhatsApp con iOS, qualcosa di molto insolito, poiché le notizie hanno quasi sempre raggiunto Android più velocemente del sistema operativo Big Apple.

Recentemente si è parlato che Facebook mostrerà su Instagram e WhatsApp che sono di sua proprietà, qualcosa che ha suscitato polemiche tra le più critiche del grande F. Quindi, è chiaro che Facebook ha l’intenzione di unificare o portare le stesse funzionalità a tutte le sue piattaforme.