QUALIFICAIONI BRASILE 2014 – Si giocano oggi alcune partite interessanti in ambito europeo per le qualificazioni alla fase finale dei mondiali di calcio di Brasile 2014.

L’Italia sarà impegnata a San Siro (Milano) contro la Danimarca, partita valida per il Gruppo B dove gli azzurri di Prandelli conducono in classifica con sette punti grazie alla vittoria della settimana scorsa sull’Armenia (risultato 1-3).

Spagna-Francia è sicuramente il big match della giornata di calcio odierna, entrambe a punteggio pieno nel Gruppo I, e con gli spagnoli che non perdono una partita dal 12/11/2011 (Inghilterra-Spagna 1-0 amichevole), da

allora 13 vittorie e 2 pareggi.

Interessante sfida di calcio anche in Germania-Svezia con il confronto Klose vs Ibrahimovic, per il Gruppo C, con le due squadre a punteggio pieno e con i tedeschi che arrivano dal sonoro 1-6 inflitto in casa dell’Irlanda allenata da Trapattoni e Tardelli.

Tra le altre partite di calcio in programma oggi martedì 16 ottobre 2012 (16/10/2012) da segnalare anche Croazia-Galles, Belgio-Scozia, Polonia-Inghilterra, Portogallo-Irlanda del Nord e Repubblica Ceca-Bulgaria.