Ha vinto la lotteria con i numeri dei biscotti della fortuna di sua nipote.

Un uomo del Nord Carolina (USA) che dice di aver giocato il suo biglietto della lotteria Powerball con i numeri trovati su un biscotto della fortuna (il famoso biscotto di origine giapponese croccante) che ha ricevuto da sua nipote, ora ha una fortuna da celebrare.

L’uomo in pensione Charles W Jackson Jr si è presentato presso il quartier generale della North Carolina Education Lottery martedì per rivendicare il premio di 344,6 milioni di dollari del jackpot del scorso fine settimana.

Jackson ha scelto il pagamento una tantum di $ 223 milioni e ha detto che avrebbe donato parte della vincita a varie associazioni di beneficenza e che avrebbe dato $ 1 milione a suo

fratello per rispettare l’accordo che hanno fatto.

Jackson ha avuto una doppia sorpresa vincendo la lotteria.

Jackson inizialmente credeva di aver vinto solo 50 mila dollari e stava andando a Raleigh, la capitale dello Stato della Carolina del Nord e capoluogo della contea di Wake, per riscuotere la vincita della lotteria, ma nel controllare nuovamente la somma vinta si è reso conto che la vincita era molto più sostanziosa.

Ha anche detto che ha dovuto cercare l’importo del jackpot su Google perché non guarda i notiziari televisivi. Una volta fatto, disse a sua moglie: “Non ci crederai, ho tutto”.

Jackson ha detto che si aspetta che la enorme vincita alla lotteria non lo cambi. Ha poi aggiunto: “Tuttavia indosserò i miei jeans, forse i più nuovi”.