VIDEO GOL UDINESE-LAZIO – Si è conclusa da poco la partita Udinese-Lazio per il posticipo della 35a giornata di Serie A. Con questa vittoria l’Udinese raggiunge il terzo posto a 55 punti in compagnia di Napoli, Inter e Lazio. Staccata la Roma con 51 punti, fa diventare il tutto una interessante lotta per l’accesso ai preliminari di Champions League dell’anno prossimo.

Al 69′ il vantaggio dell’Udinese con il solito Di Natale il quale nel festeggiare dopo il gol, ha qualche segno di protesta verso la tribuna.

Nei minuti finali succede di tutto. In pieno recupero (94′), il portiere della Lazio Marchetti rientra verso la propria area dopo un tentativo su calcio d’angolo di trovare il gol del pareggio. Nel contropiede dell’Udinese si sente un fischio sul campo, con il quale la difesa della Lazio crede venga decretata la fine dell’incontro, e Marchetti non si accorge invece che l’azione è valida e l’argentino Pereyra realizza il suo primo gol.

Da qui la rissa in campo, dove arrivano a spintoni persino i dirigenti delle due squadre in campo. Le proteste del brasiliano André Dias sono tali che provocano l’estrazione del cartellino rosso da parte dell’arbitro internazionale Bergonzi, il quale successivamente ammonirà anche Scaloni.

La confusione regna sovrana. Dapprima sembra che Bergonzi voglia annullare il gol, poi invece  lo convalida e dichiara la fine della partita, nel mezzo di 10 minuti piuttosto animati. Di seguito il video dei gol di Udinese-Lazio terminata con il risultato finale di 2-0.

http://www.dailymotion.com/video/xqh5xj_www-online-soccer-ru-udinese-2-0-lazio-all-goals_sport