Rojadirecta Video MILAN-CAGLIARI Streaming Gratis: dove vedere la Diretta TV | Serie A 27 agosto 2017

Video Milan-Cagliari Streaming Gratis, presentazione e dove vederla. Alle 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 si gioca Milan-Cagliari. Il Milan si sente forte in difesa dopo l’arrivo di capitan Bonucci. nelle ultime 5 partite giocate di fatto i rossoneri hanno subito un solo gol. Dopo lo 0-3 di Crotone il Milan riceve il Cagliari nell’esordio di San Siro. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Cagliari streaming gratis.

Milan-Cagliari Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Montella ha dichiarato: “L’anno scorso il Cagliari ci messo in difficoltà sia all’andata che al ritorno. È una partita pericolosa, loro hanno ottime individualità. Però sono contento, questo sarà un debutto casalingo con entusiasmo. I tifosi hanno ritrovato l’orgoglio e io vorrei iniziare bene anche in casa. La presenza del presidente? Siamo sempre in contatto con David Han e da quanto trapela mister Li è molto contento. Sentiamo la sua vicinanza, mi auguro che questo sia solo l’inizio”.

Le ultime notizie di Milan-Cagliari ci mostrano come Montella si affida al 4-3-3 d’ordinanza con Bonucci-Musacchio coppia centrale. Montolivo regista, Cutrone preferito ad Andrè Silva. Nel Cagliari Joao Pedro questa volta parte dal 1’. Sau sostituisce Farias. van der Wiel potrebbe essere convocato.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Biglia, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Pairetto + Guardalinee: Preti e Liberti | Quarto uomo: Serra.

Diretta Milan-Cagliari, le cose da sapere sulla partita

Prima della sconfitta subita in Sardegna a maggio, il Milan non perdeva contro il Cagliari in Serie A da 26 partite in Serie A (20V, 6N). Il Milan ha vinto tutti gli ultimi 12 incontri interni con il Cagliari in Serie A e ha sempre segnato nelle ultime 15 sfide di campionato contro il Cagliari (una media di 2.3 gol a partita). Il Milan ha vinto nelle prime due giornate di campionato soltanto una volta nelle ultime 10 stagioni, ossia nel 2014/15 rispettivamente contro Lazio e Parma.

Dall’altra parte, il Cagliari non perde le prime due giornate di fila in Serie A 2008/09, anno in cui chiuse al nono posto finale. Nel 2017 la squadra di Montella non ha ancora pareggiato in casa in Serie A (6V, 4P). L’ultima volta è stata nel dicembre 2016 contro l’Atalanta (0-0).

Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare giocate in trasferta in Serie A e nelle ultime 20 partite esterne di campionato ha sempre subito gol, per un totale di 45 reti al passivo. Il Milan è sempre andato a segno nelle ultime 17 gare di Serie A, cifra che sale a 20 se consideriamo tutte le competizioni.

André Silva, che ha segnato una doppietta nella prima gara ufficiale giocata da titolare a San Siro con il Milan, nello scorso campionato portoghese ha siglato 11 dei suoi 16 gol in gare casalinghe. Mateo Musacchio (96) e Leonardo Bonucci (93) sono i due giocatori che hanno completato più passaggi nella prima giornata di campionato. L’unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Milan-Cagliari Video Streaming: dove vedere Diretta Live Tv

Diretta Milan-Cagliari a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD), e quelli di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Video Milan-Cagliari streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Milan-Cagliari online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Cagliari Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Milan-Cagliari su Radio Rai 1 in diretta streaming.