Sport

VIDEO Juventus-Genoa 2-0: Favoloso Gol Olimpico di Cuadrado e magico Dybala

DIRETTA JUVEI Bianconeri hanno battuto il Genoa allo Stadium con il risultato finale di 2-0 il Genoa. Decidono un match dominato dalla Vecchia Signora, un favoloso gol olimpico da calcio d’angolo di Cuadrado al 9′ e una rete di un eccellente Paulo Dybala all’82’. Tra questi due gol abbiamo visto tantissime palle gol netralizzate da un superlativo Sirigu.

Sheva resta terz’ultimo e alla prossima c’è il derby con la Samp. 3 punti che invece permettono alla Juve di scavalcare la Roma di Mourinho e collocarsi al quinto posto in campionato a 27 punti, insieme alla Fiorentina, e con la zona Champions, comunque, che resta ancora a 7 lunghezze (Atalanta a quota 34 punti).

Juventus-Genoa risultato esatto finale 2-0, il tabellino

Marcatori gol: 9′ Cuadrado (J), 82′ Dybala (J).

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini (46′ Alex Sandro); Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Paulo Dybala (89′ Kaio Jorge), Bernardeschi (83′ Rabiot); Morata (72′ Kean). Allenatore Max Allegri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani (73′ Vanheusden), Vasquez; Ghiglione, Touré (59′ Portanova), Behrami (59′ Galdames), Hernani, Cambiaso (85′ Melegoni); Bianchi (58′ Pandev), Ekuban. Allenatore Shevchenko.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Ammoniti: Pellegrini, Morata, Kean.

Allegri sulla sostituzione di Morata: “Non avevo deciso di sostituirlo, è che poi ha preso l’ammonizione, continuava e quindi in quel momento ho preferito toglierlo, ma non è successo assolutamente niente. Anzi, mi dispiace perché comunque Alvaro ha fatto una bella partita tecnicamente. Non era riuscito a fare gol, ma stasera è stato bello vederlo giocare, come veder giocare tutta la squadra”.

Video Highlights Juventus-Genoa 2-0

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

3 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

3 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago