DIRETTA JUVE – I Bianconeri hanno battuto il Genoa allo Stadium con il risultato finale di 2-0 il Genoa. Decidono un match dominato dalla Vecchia Signora, un favoloso gol olimpico da calcio d’angolo di Cuadrado al 9′ e una rete di un eccellente Paulo Dybala all’82’. Tra questi due gol abbiamo visto tantissime palle gol netralizzate da un superlativo Sirigu.
Sheva resta terz’ultimo e alla prossima c’è il derby con la Samp. 3 punti che invece permettono alla Juve di scavalcare la Roma di Mourinho e collocarsi al quinto posto in campionato a 27 punti, insieme alla Fiorentina, e con la zona Champions, comunque, che resta ancora a 7 lunghezze (Atalanta a quota 34 punti).
Marcatori gol: 9′ Cuadrado (J), 82′ Dybala (J).
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini (46′ Alex Sandro); Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Paulo Dybala (89′ Kaio Jorge), Bernardeschi (83′ Rabiot); Morata (72′ Kean). Allenatore Max Allegri.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani (73′ Vanheusden), Vasquez; Ghiglione, Touré (59′ Portanova), Behrami (59′ Galdames), Hernani, Cambiaso (85′ Melegoni); Bianchi (58′ Pandev), Ekuban. Allenatore Shevchenko.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Ammoniti: Pellegrini, Morata, Kean.
Allegri sulla sostituzione di Morata: “Non avevo deciso di sostituirlo, è che poi ha preso l’ammonizione, continuava e quindi in quel momento ho preferito toglierlo, ma non è successo assolutamente niente. Anzi, mi dispiace perché comunque Alvaro ha fatto una bella partita tecnicamente. Non era riuscito a fare gol, ma stasera è stato bello vederlo giocare, come veder giocare tutta la squadra”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…