Juventus Genoa 4-0 YouTube

Una Juventus in modalità Champions ha fatto fuori la pratica Genoa con un secco 4-0. Un risultato che poteva essere ancora più rotondo senza i pali e le traverse colpite da Marchisio, Higuain e Asamoah. Come lo scorso anno la Juventus allunga a primavera e adesso si riporta momentaneamente a +11 dalla Roma che gioca domani sera il posticipo contro il Pescara. Adesso la Juventus si prepara per la sfida contro l’Atalanta di venerdì e poi mente e cuore sulla sfida di Champions contro il Monaco di mercoledì 3 maggio.

Juventus Genoa 4-0 YouTube e Tabellino

Marcatori gol: 17′ aut. Muñoz, 18′ Dybala, 41′ Mandzukic, 64′ Bonucci.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira (69′ Rincon), Marchisio (86′ Mandragora); Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic (82′ Sturaro); Higuain. Allenatore Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso (67′ Biraschi), Gentiletti; Lazovic (87′ Hiljemark), Cataldi, Veloso, Laxalt (48′ Beghetto); Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore Juric.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo. Note: ammonito Burdisso (G).

Guarda il video youtube

Diretta Juventus Genoa Streaming Gratis Online

Alle 20:45 si gioca la partita di calcio Juventus Genoa valida per la giornata 33 del campionato di Serie A. La Juventus (80 punti) lanciata al suo sesto scudetto di fila, vuole rifarsi della sconfitta subita all’andata contro il Genoa (30 punti). Da quella grande partita giocata, il Genoa iniziò una rapida discesa dall’undicesimo al sedicesimo posto, mentre la Juventus e’ sempre rimasta prima in classificca incrementando il vantaggio sulle inseguitrici. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Genoa streaming gratis.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha avvisato in conferenza stampa che farà diversi cambi di formazione. In primis spazio a Neto che sarà in porta al posto di Gianluigi Buffon il quale non è stato nemmeno convocato. Sulle fasce spazio a Lichtsteiner ed Asamoah che dovrebbero prendere il posto di Dani Alves e Alex Sandro, reduci dalla battaglia del Camp Nou. Incertezza per i due centrali che dovrebbero essere Barzagli è uno tra Rugani e Benatia, ma attenzione anche a Bonucci, mentre Chiellini dovrebbe riposare. Centrocampo con dei cambi, Marchisio punti fermo con Khedira, Pjanic out per squalifica. Attacco innamovibile con Higuain e Dybala. Come laterali ci dovrebbero essere Mandzukic con Lemina che all’80% predenrà il posto di un acciaccato Cuadrado.

Ricordiamo che dopo il Genoa, la Juventus giocherà venerdì 28 aprile l’anticipo in casa dell’Atalanta (partita per niente facile) per prepararsi poi alla prima parte della doppia sfida di semifinale di Champions League contro il Monaco, in Francia, mercoledì 3 maggio.

Juventus Genoa streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha subito più di due gol solo in una delle ultime 138 partite di campionato: il match d’andata col Genoa, terminato 3-1 per i liguri. Il Genoa è l’unica squadra che ha battuto due volte la Juventus in campionato dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Quella bianconera, comunque, è la squadra che ha vinto più partite (59) e segnato più gol (201) contro il Genoa in Serie A.

Il Genoa non vince in casa della Juventus dal gennaio 1991 (3N, 10P). Per i rossoblu nessun gol nelle ultime tre partite di campionato allo Stadium. Il Genoa è la squadra che ha commesso più falli in questa Serie A (534) mentre solo l’Empoli ne ha subiti più della Juventus (482).

Il pareggio con la Lazio ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive – tutte senza gol all’attivo – per il Genoa in Serie A.

La Juventus ha vinto tutte le ultime 32 partite casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in 21 di queste. La Juventus ha segnato 13 gol nel quarto d’ora iniziale di partita. Solo il Borussia Dortmund (14) ha fatto meglio nei cinque maggiori campionati europei.

Gonzalo Higuaín ha segnato cinque gol contro il Genoa in Serie A, tutti in partite casalinghe. Giovanni Simeone ha trovato contro la Juventus la prima delle sue tre doppiette in Serie A, l’unica che ha consentito al Genoa di vincere poi la partita.

Juventus Genoa Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Juventus Genoa con Allegri che potrebbe lasciare a riposo Dani Alves, Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cuadrado. Pjanic è squalificato, mentre Mandzukic, Higuain, Khedira e Dybala non si toccano. Nel Genoa 3-4-3 con Ntcham e Palladino nel tridente. Veloso in regia, Gentiletti dietro.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Cuadrado. Squalificati: Pjanic.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Juric. Indisponibili: Perin, Rubinho. Squalificati: Pinilla, Rigoni, Izzo.

Diretta Juventus Genoa a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Genoa Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Genoa Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Juventus Genoa su Radio Rai 1 in diretta streaming.