VIDEO GOL RISULTATO FINALE PLAYOUT – Bellissima partita quella vista allo stadio Carlo Castellani di Empoli, dove ieri sera si è giocata la partita di ritorno della finale di playout della Serie Bwin tra Empoli e Vicenza.

Il 0-0 dell’andata metteva nelle condizioni il Vicenza di dover vincere a tutti i costi. Il primo tempo si chiude sulle 0-0 ma nella ripresa il Vicenza di Cagni, grazie a Paolucci, realizza un doppio vantaggio al 59′ e al 65′ portandosi sul risultato di 0-2.

Sembrava tutto perso per gli uomini di Aglietti, quando al 72′ Mchedlidze accorcia le distanze e un minuto dopo Tavano pareggia i conti tra l’incredulità dei vicentini che credevano di aver guadagnato la permanenza in Serie Bwin.

All’86’ un’occasione d’oro per il Vicenza, quando cioè viene fischiato un calcio di rigore per i veneti, ma dal dischetto Paolucci fallisce il gol della tripletta facendosi parare dal portiere Dossena. Al 90+4′ poi Marracone pone la parola fine alla partita siglando il risultato finale di 3-2.

L’Empoli resta in Serie Bwin e il Vicenza retrocede in Lega Pro. Di seguito il video dei gol e highlights della partita Empoli-Vicenza 3-2.