Orari Sciopero metro tram e bus a Milano e Roma, Orario Trenitalia e cancellazioni Treni.

MILANO – Sciopero dei trasporti pubblici a Milano e Roma di oggi 24 ottobre. Giornata di passione e venerdi’ nero per chi deve mettersi in viaggio, per non parlare dei pendolari di scuola e lavoro. Ancora uno sciopero per questo ottobre di fuoco. Milioni di cittadini scenderanno in lotta per trovare un mezzo di trasporto sui mezzi pubblici che già mantengono. Di seguito le informazioni dello sciopero di Roma e Milano, con orari, numeri telefonici, contatti e link a Twitter per rimanere sempre informati sulla situazione con aggiornamenti in diretta e in tempo reale.

Sciopero metro, tram e bus a Milano oggi 24 ottobre. L’agitazione del personale che guida metro, tram e bus a Milano è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Il servizio sarà regolare nelle restanti fasce orarie. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’infoline allo 02 48607607. In alternativa si può visitare l’account Twitter Atm Informa con gli aggiornamenti in diretta live in tempo reale. Sciopero anche con Trenord, i viaggiatori dovranno fare i conti con lo sciopero generale del 24 ottobre dove i lavoratori ferroviari incrociano le braccia domani per 8 ore, dalle 9 alle 17. Possibili variazioni e/o cancellazioni delel corse ferroviarie a Milano. Non solo lo sciopero dei treni regionali del servizio lombardo e del Passante Ferroviario. A Milano agitazione anche per il collegamento Malpensa Express, responsabile della connessione su rotaia da e per l’aeroporto di Malpensa. In sostituzione del treno, il servizio di trasporto sarà effettuato via autobus.

Sciopero metro, tram e bus a Roma oggi 24 ottobre. Dopo Milano anche Roma vivra’ oggi una giornata di passione a causa dello sciopero dei trasporti pubblici ATAC e Cotral.

Bus, metro e tram ATAC e Cotral si fermano domani 24/10 per tutta la giornata con i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 17 e dalle ore 20 fino a fine servizio. Le fasce orarie garantite durante lo sciopero sono da inizio servizio alle ore 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00.  Le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo, subiranno molto probabilmente ritardi e/o cancellazioni. Durante la notte di oggi tra giovedì 23 e venerdì 24 ottobre, potrebbero subire interruzioni anche le linee notturne da N1 a N27 e la linea 913. Possibili interruzioni del servizio di trasporto a causa dello sciopero di Roma, potrebbero interessare anche le linee metro A-B/B1 e linee 8-115-301 e 913, durante al notte tra venerdì 24 e sabato 25. Informazioni in diretta in tempo reale chiamando il numero di telefono 06.57003 oppure consultando il profilo twitter ufficiale delle informazioni in tempo reale di Atac, l’azienda del trasporto pubblico di Roma Capitale.

Sciopero Trenitalia: gli orari e i treni cancellati. Dalle ore 9 alle ore 17 di oggi venerdì 24 ottobre è stato indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane. Le Frecce circoleranno regolarmente. Sarà inoltre garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express”. Per alcuni collegamenti dei treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione riportate in questa pagina di Trenitalia.