È boom per le crociere. «È il tipo di vacanza che più delle altre consente di prendersi una pausa dallo stress della vita di tutti i giorni. Tra divertimento, relax, natura e culture diverse» puntualizza Giuseppe Gambardella. È il fondatore di SpeedVacanze.it, il tour operator specializzato nei viaggi per single e nella vendita di crociere online.
Proprio secondo i dati forniti da SpeedVacanze.it, le prenotazione a questa tipologia di vacanza a giugno 2016 sono aumentate del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
«L’estrema flessibilità che questo tipo di vacanza consente fa sì che oggi siano soprattuto i giovani a mostrare una crescente propensione verso le crociere» aggiunge ancora Giuseppe Gambardella. Infatti, il 55% dei vacanzieri che acquista una crociera è al di sotto dei 40 anni.
E a registrare la crescita maggiore secondo i dati registrati da SpeedVacanze.it sono le crociere con rotta verso l’arcipelago ellenico che stanno avendo un vero e proprio boom di prenotazioni: +24% negli ultimi 30 giorni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…