RISULTATO VERONA-UDINESE DIRETTA LIVE (video gol tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Verona-Udinese sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 10 maggio, in questo primo anticipo della 37a e penultima giornata di Serie A.

L’attesa per vedere in campo due goleador come Luca Toni (Verona) e Di Natale (Udinese) sta per finire. Luca Toni ha segnato sei gol nelle 13 sfide contro l’Udinese in Serie A, compresa la doppietta della gara d’andata quando Udinese-Verona terminò con il risultato di 1-3.

Il Verona che oggi gioca senza gli squalificati Iturbe e Albertazzi e senza l’indisponibile Donati, è l’unica squadra dell’attuale Serie A a cui Antonio Di Natale non ha mai segnato in campionato e i suoi tifosi si aspettano che incominci proprio oggi!

RISULTATO VERONA-UDINESE DIRETTA LIVE (video gol tempo reale)
Stadio Bentegodi di Verona (FOTO)

Le formazioni ufficiali che giocheranno Verona-Udinese nel match di oggi. Formazione Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, R.Marques, A.Agostini; J.Sala, Cirigliano, Hallfredsson; Gómez Taleb, Marquinho, Luca Toni. Allenatore: Mandorlini. Formazione Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, G.

Silva; Pinzi, Allan, A.Lazzari; N.López, Pereyra; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Verona-Udinese: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 18). Marcatori: 14′ Luca Toni (V) su rigore, 54′ Hallfreosson (V), 56′ Di Natale (U), 90’+1′ Badu (U). Note: nessuna. Arbitro: Tommasi.

Al 14′ del primo tempo di Verona-Udinese l’attaccante Luca Toni esalta il Bentegodi realizzando su calcio di rigore, fischiato per fallo in area di Allan (U) su Agostini (V): con questo gol Toni diventa il secondo goleador nella classifica marcatori con 20 reti dietro a Immobile (21).

Al 54′ del secondo tempo di Verona-Udinese i padroni dicasa passano ancora con Hallfreosson (V) il quale segna il secondo gol, ma poco dopo è Di Natale (U) che accorcia le distanze segnando il gol del 2-1 e riapre così subito questa bella partita. La fortuna che aveva accompagnato Mandorlini, troppo preoccupato nel difendere il minimo vantaggio raggiunto con il 2-1, abbandona i veneti e così una meritevole Udinese raggiunge il meritato pareggio al 91′ con Badu dopo che l’arbitro aveva dato 4 minuti di recupero.

Verona-Udinese finisce 2-2 e con questo risultato svaniscono così i sogni del Verona di entra in UEFA Europa League. Video gol e highlights della partita.