VERONA-NAPOLI 1-3: pronta la risposta alla Juve nella 1a giornata di Serie A

Aggiornamento Verona-Napoli. Il Napoli si fa trovare presente all’appuntamento e risponde alla Juventus, vittoriosa contro il Cagliari nell’anticipo delle 18, con altrettanti tre gol rifilati al Verona al Bentegodi. Azzurri in vantaggio al 32′ con un’autorete di Souprayen. Raddoppio di Milik al 39′, Nella ripresa Ghoulam al 62′ firma il 3-0. Per gli scaligeri, Pazzini sigla il 3-1 su rigore a 7 minuti dalla fine che è costato l’espulsione di Hysaj e con il Napoli che ha chiuso quindi in 10 uomini.

Il tabellino di Verona-Napoli 1-3

Marcatori Gol: 32′ autogol Souprayen (N), 39′ Milik (N), 62′ Ghoulam (N), 83′ rigore Pazzini (V).

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux (86′ Valoti), Sopurayen; Romulo, Buchel, Zaccagni (64′ Fares); Verde, Bessa, Cerci (72′ Pazzini). Allenatore Pecchia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (66′ Allan); Callejon (73′ Giaccherini), Milik (61′ Mertens), Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna. Note: ammoniti Hysaj (N), Heurtaux (V), Romulo (V), Giaccherini (N). All’82’ espulso Hysaj del Napoli.

~~~

VERONA-NAPOLI Video Streaming: dove vedere Gratis Diretta TV, anticipo 1° turno Serie A

Verona-Napoli Streaming Gratis: info e orario. Secondo ancticipo della prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Dopo l’esordio della Juventus tocca adesso quello del Napoli. Al Bentegodi infatti si gioca Verona-Napoli con i partenopei lanciati, anche grazie agli scommettitori online, a diventare presto i candidati allo scudetto nonostante l’asticella si sia alzata, come citato dal tecnico della Juve Allegri. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Verona-Napoli streaming gratis.

Grande emozione per il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, ex azzurro ai tempi di Benitez e ora pronto al debutto ufficiale in Serie A. Prima della partita ha dichiarato: “C’è qualcosa di Rafa in questo Napoli. L’anno scorso hanno fatto record su record. Il Napoli va affrontato con attenzione perché ci possono fare male in tanti modi. Non possiamo affrontare il Napoli come affrontavamo le squadre di B. Nella preparazione abbiamo lavorato alla grande: ora siamo pronti. Pretendo il massimo da tutti i calciatori”.

Verona-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Verona-Napoli evidenziano come in difesa Pecchia deve rinunciare all’indisponibile Bianchetti. Heurtaux e Caceres favoriti per una maglia da titolare. Caracciolo si è allena in gruppo e non è escluso che possa partire titolare. Sarri fa turnover in vista del ritorno con il Nizza nel playoff di Champions. Maggio per Hysaj sul versante destro di difesa, Zielinski per Allan e possibile Diawara per Jorginho. Non convocati Tonelli, Strinic, Zapata e Pavoletti, quest’ultimo alle prese con “improvvisi problemi familiari”.

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Brosco, Zuculini F. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri | Guardalinee: Longo, Valeriani | 4° uomo: Rocchi.

Diretta Verona-Napoli, le cose da sapere sulla partita

Nessun pareggio negli ultimi 16 confronti in Serie A tra Hellas Verona e Napoli: 13 vittorie dei partenopei, tre per gli scaligeri.

Il Napoli non ha mai battuto il Verona alla prima di Serie A: pareggio 1-1 in casa nel 1968, sconfitta 3-1 in Veneto nel 1984 (in quella stagione l’Hellas vinse lo scudetto). Tuttavia, il Napoli non ha mai perso all’esordio con una neopromossa: in 15 occasioni, 11 vittorie e quattro pareggi (tra cui il 2-2 della scorsa stagione con il Pescara). Verona imbattuto negli ultimi cinque esordi nel massimo campionato: quattro pareggi e un successo.

La squadra di Maurizio Sarri ha chiuso lo scorso campionato di Serie A con il miglior attacco (94 gol), ed è anche quella che ha ottenuto più punti nel 2017 (51). Quella azzurra è stata la squadra con il possesso palla medio più alto (62%) nello scorso campionato. Sfida tra la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi della scorsa Serie A (il Napoli, 37 come la Juventus) e la più prolifica nelle prime frazioni dello scorso campionato di Serie B (il Verona, 36 reti).

Marek Hamsik è, tra i giocatori attualmente in Serie A, quello che ha segnato più gol alla prima giornata nel massimo campionato italiano (sette reti). José Callejón è andato a segno in tutte le tre sfide di Serie A giocate contro il Verona al San Paolo, ma è rimasto a secco nelle tre al Bentegodi. Giampaolo Pazzini ha segnato un solo gol in 15 sfide di Serie A contro il Napoli, Alessio Cercinessuno in 10 gare di massimo campionato contro gli azzurri.

Verona-Napoli Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Verona-Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Verona-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Verona-Napoli streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Verona-Napoli online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Cagliari Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Verona-Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.