Sport

Verona-Milan 1-2: Tonali decide il risultato nei minuti finali

DIRETTA SERIE A – Tonali, è ancora lui a decidere nei minuti finali Verona-Milan. L’ex bresciano è autore nel finale di un sospirato gol da 3 punti. Milan soffre, ma passa a Verona. Quinta sconfitta di fila del Verona che cede in casa al Milan (1-2) che si prende così il terzo posto (23 punti) alle spalle della leader Napoli (26 punti) e dell’Atalanta (24 punti). Con questa sofferta vittoria il Milan di Pioli dimostra che il Diavolo ha tutta l’intenzione di rincorrere il sogno del bis Scudetto.

Tabellino Verona-Milan risultato 1-2 (primo tempo 1-1)

Marcatori Gol: 9′ autogol Veloso (M), 19′ autogol Gabbia (V), 81′ Tonali (M).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani (70′ Cabal); Faraoni, Veloso, Tameze (65′ Hongla), Depaoli; Hrustic (54′ Piccoli), Verdi (70′ Kallon); Henry (65′ Djuric). All. Bocchetti.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic (60′ Pobega), Tonali; Diaz (46′ Rebic), Adli (60′ Bennacer), Leão (83′ Thiaw); Giroud (46′ Origi). All. Pioli.

Arbitro: Davide Massa. Ammoniti: Magnani, Hongla, Faraoni, Theo Hernandez, Rebic. Espulsi: nessuno.

  • Sandro Tonali ha segnato tre dei suoi sei gol in Serie A con il Milan proprio contro il Verona al Bentegodi.
  • Il Verona non effettuava 10 conclusioni nella prima frazione di gioco di Serie A in casa dallo scorso 9 gennaio, contro la Salernitana (11), mentre per la prima volta in un primo tempo di questo campionato il Milan non ha effettuato neanche un tiro nello specchio.
  • Primo gol in Serie A per Koray Günter, alla sua presenza n° 111 nella competizione.
  • Il Milan ha segnato 4 gol nei primi 15 minuti del primo tempo, nessuna squadra ne conta di più in questa stagione di Serie A.
  • Quello di Miguel Veloso (8’50”) è l’autogol più rapido dall’inizio di una partita di Serie A da quello di Ismajli (a favore dell’Udinese) lo scorso 16 aprile, dopo soli 6 minuti.

Dove vedere Verona-Milan Streaming Gratis. Se i campioni d’Italia vincessero oggi a Verona, per loro sarebbe il terzo successo di fila in campionato (rossoneri quinti in classifica con 20 punti), anche se si presentano allo stadio Bentegodi dopo la sconfitta rimediata a Londra contro il Chelsea in Champions. L’Hellas Verona (18esimo in classifica con 5 punti, 4 sconfitte consecutive nelle ultime partite) presenta questa sera il suo nuovo allenatore: mister Salvatore Bocchetti al posto di Cioffi.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 16 ottobre 2022. Si gioca dopo Napoli-Bologna delle 18 per la 10a giornata di Serie A. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Milan streaming gratis e video live tv.

⚽ Verona-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Dopo l’esonero di Cioffi, fari puntati sull’infermeria: da valutare Lazovic, Lasagna e Dawidowicz. In difesa occasione per Cabal con Ceccherini squalificato. Faraoni non ancora al top. Davanti Kallon insidia Hrustic. Si va verso il 4-3-3 con Krunic a centrocampo e Diaz esterno destro. Giroud in vantaggio su Rebic. Possibile chance a sorpresa per Adli nel centrocampo a tre al posto di Krunic.

⚽ Le probabili formazioni di Verona-Milan

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore Salvatore Bocchetti.

A disposizione in panchina: Perilli, Berardi, Magnani, Terracciano, Depaoli, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Praszelik, Kallon,Djuric, Piccoli.

Indisponibili: Coppola, Dawidowicz, Ilic, Lasagna, Lazovic.

Squalificati: Ceccherini. Diffidati: Henry, Hien.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Thiaw, Ballo-Tourè, Adli, Pobega, Bakayoko, Vranckx, Dest, Rebic, Origi, Messias.

Indisponibili: Calabria, De Ketelaere, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Saelemaekers.

Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

⚽ Dove vedere Verona-Milan in TV

Verona-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Verona-Milan anche attivando ZONA DAZN (al costo aggiuntivo di 5 euro al mese): la gara sarà visibile sul canale satellitare numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Verona-Milan è affidata a Pierluigi Pardo, con Marco Parolo al commento tecnico.

  • L’unica doppietta in Serie A di Sandro Tonali è arrivata contro il Verona nella sfida al Bentegodi dello scorso 8 maggio: quelle restano anche le sue ultime due reti in assoluto nella competizione (sei centri in totale).

⚽ Verona-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta

Verona-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Junior Messias ha partecipato attivamente ad almeno un gol in tutte e tre le sfide giocate in Serie A contro il Verona: rete all’andata e al ritorno con il Crotone nel torneo 2020/21, assist al Bentegodi nel match di maggio.

⚽ Alternative per guardare Verona-Milan streaming online

Alternative per vedere Verona-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.

  • Milan Djuric – ancora a secco di reti in questa Serie A – è andato a bersaglio nell’unica gara casalinga disputata contro i rossoneri nel massimo torneo: rete all’Arechi in Salernitana-Milan 2-2 del 19 febbraio 2022 – l’attaccante bosniaco non ha ancora disputato una gara da titolare con la maglia del Verona in campionato.

I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Verona-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

Su Twitter (nei rispetti account ufficiali di Verona e Milan) e su Corriere dello Sport, potete seguire in diretta scritta il risultato live della partita con tutte le notizie aggiornate in tempo reale.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago