DIRETTA CALCIO – Al termine di una partita emozionante e ricca di spettacolo, come sempre ci offre Spalletti ultimamemente, il Napoli passa al Maradona 3-2 su un coraceo Bologna: partenopei nuovamente in testa alla classifica a +2 dall’Atalanta.
Avanti a sorpresa il Bologna con Zirkzee al 41′, ma il Napoli trova subito il pareggio (al 45′) con Juan Jesus. Nella ripresa Lozano (49′) firma la rimonta, cosa che sembra portare a spianare la strada a una facile vittoria. 2 minuti dopo però è Barrow (51′) che approfitta della papera di Meret e fa 2-2. Al 69′ uno straordinario Kvara illumina la via del gol vittoria a Osimhen per il definitivo 3-2. Per il Bologna è la miglior prestazione stagionale dopo il cambio di allenatore. Motta può essere felice della sua squadra che, anche sul 2-2, non si è difesa a oltranza ma ha provato a vincere.
Marcatori gol: 41’ Zirkzee (B), 45’ Juan Jesus (N), 49’ Lozano (N), 51’ Barrow (B), 69’ Osimhen (N).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui (76’Olivera); Ndombélé (71’Elmas), Lobotka (82’Demme), Zielinski; Politano (46’Lozano), Raspadori (46’Osimhen), Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch (77’Lykogiannis), Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel (71’Moro); Aebischer (78’Sansone), Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore Thiago Motta.
Dove vedere Napoli-Bologna Streaming Gratis. Per la decima giornata di Serie A, gli azzurri di Spalletti ospitano gli uomini guidati da Thiago Motta. Si gioca al Maradona oggi domenica 16 ottobre 2022 alle ore 18 italiane. Napoli (23 punti) in un momento d’oro visto che arrivano dal doppio poker tra Italia ed Europa rifilato rispettivamente a Cremonese ed Ajax. Il Napoli oggi vuole vincere per rispondere alla vittoria dell’Atalanta di ieri sul Sassuolo e rimanere primo in classifica. Dopo che è arrivato Thiago Motta in panchina al posto di Mihajlovic, il Bologna (7 punti) non ha dato ancora la tanto attesa scossa.
Spalletti (Napoli): “Prima di tutto hanno una grande rosa, hanno tanti calciatori davanti, hanno comunque Barrow, Zirkzee che viene dal Bayern, stava fuori perché c’era Arnautovic, sono giocatori forti, sarà una partita che avrà le sue complicazioni e quindi dovremo giocare allo stesso modulo al di là dei moduli e di chi giochi, dovremo andargli a prendere palla e portarla e tenerla lassù”. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Bologna streaming gratis e video live tv.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Ostigard, Oliveira, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Osimhen, Simeone.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebisher, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Raffaelli, Sosa, Soumaoro, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Soriano, Orsolini, Sansone, Raimondo.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria. Assistenti: Raspollini e Affatato. IV uomo: Ayroldi. Var: Valeri. Assistente Var: Abbastista.
Napoli-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Bologna anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Napoli-Bologna è affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi (al commento tecnico).
Napoli-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Napoli-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Napoli-Bologna Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…