Serie A TIM VERONA JUVENTUS 2-1 Video gol highlights: Luca Toni saluta con un cucchiaio 8 maggio 2016

La Juventus ha perso a Verona 2-1. Luca Toni saluta il pubblico di casa con un cucchiaio su calcio di rigore al 43′. Viviani raddoppia al 55′ e Dybala segna il gol della bandiera su calcio di rigore al 90′. Poco dopo espulso Alex Sandro per somma di ammonizioni. All’86’ sostituzione per il centravanti del Verona Luca Toni tra un’ovazione generale. Ultima giornata di Serie A Tim: Juventus-Sampdoria, Napoli-Frosinone, Milan-Roma, Palermo-Verona e Udinese-Carpi.

Guarda il video youtube dal titolo “Hellas Verona vs Juventus 2-1 All Goals & Highlights Serie A 2016 HD”.

***

Alle 20:45 si gioca Verona-Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca in contemporanea a Torino-Napoli, una delle pochissime volte che Napoli e Juventus giocano alla stessa ora. Sono i due posticipi che chiudono la 37a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, la penultima.

La Juventus, campione d’Italia per la quinta volta consecutiva e con il contratto rinnovato ad Allegri fino al 2018, visita l’Hellas Verona, che è già retrocesso matematicamente in Serie B, nella partita d’addio di Luca Toni. La Juventus è piena di squalificati e infortunati, per cui in attacco vedremo l’insolita coppia Zaza-Dybala, mentre in centrocampo giocheranno Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah e Alex Sandro fin dal primo minuto. Chi vincerà la sfida tattica tra Luigi Delneri e Massimiliano Allegri?

Verona-Juventus diretta streaming: Luca Toni segnerà a Buffon?

Gianlugi Buffon ha eguagliato il suo record di clean sheets in un singolo campionato di Serie A (21 come nel 2011/12). Luca Toni, che nella sfida dello scorso maggio contro la Juve è andato a segno, non trova la rete da 559 minuti in campionato. Sarebbe bello per l’ex campione del mondo riuscire a chiudere in bellezza segnando un gol a Buffon.

Rojadirecta Verona-Juventus Streaming Gratis Diretta TV: i numeri

Il Verona non batte la Juventus da 16 anni, dall’aprile del 2000: da allora sei vittorie bianconere e tre pareggi. Da quel 2-0 la Juventus ha sempre trovato la via del gol contro l’Hellas nel massimo campionato: 19 reti in nove incontri, 2.11 di media a partita. Le ultime tre sfide di Serie A al Bentegodi tra queste due squadre sono terminate in parità sul punteggio di 2-2.
Il Verona ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato: nel parziale l’unica vittoria è arrivata nell’ultima sfida interna contro il Milan. La Juventus ha subito solo 18 gol fin qui: il primato in un campionato italiano a 20 squadre è di 20 gol subiti della Juventus 2011/12, nelle ultime tre trasferte, però, i bianconeri hanno sempre concesso una rete all’avversaria.
Sono 21 i clean sheet della Juventus in questo campionato: il record di clean sheets in Serie A in un singolo torneo è di 22 partite senza subire gol (Juventus 2013/14 e Milan 1993/94).

In quattro delle ultime cinque partite la Juventus ha trovato un gol sugli sviluppi di calcio d’angolo, cosa accaduta solo in altre quattro delle precedenti gare di questo campionato.
Il Verona non segna su azione dal 20 febbraio contro il Chievo: gli ultimi sei gol dell’Hellas in campionato sono arrivati su palla inattiva. Nessuna squadra ha segnato più gol con calciatori subentrati dalla panchina della Juventus (12) in questa Serie A, nessuna ne ha segnati meno del Verona (solo uno, Ionita contro la Samp).

Verona-Juventus Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Emanuelson; Greco, Viviani, Ionita, Wszolek; J Gomez, Toni. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fares, Souprayen, Pazzini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Hernanes (1), Pogba (1), Mandzukic (1), Lichtsteiner (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini, Morata, Khedira. Arbitro: Fabio Maresca.

Come vedere Verona-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Verona-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 8 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Verona-Juventus gratis in diretta live tv.

A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.