9sFs3K4

DIRETTA CALCIOLa Juve vince a Verona 1-0 (quinta vittoria consecutiva in campionato) con gol partita di Kean al 60esimo e vola al terzo posto in classifica (zona Champions) aspettando il risultato della Lazio impegnata in casa contro il Monza. Con questo risultato il Verona (nona sconfitta consecutiva) resta ultimo mente la Juventus sale al terzo posto, a quota 28 e -2 dal Milan.

La partita valida per la 14esima giornata di Serie A però, è protagonizzata nel finale da 2 clamorosi episodi: due calci di rigori netti negati dal VAR al Verona. Al 75′ un evidente fallo di mano di Danilo in area non viene visto dall’arbitro Marco Di Bello, della Sezione AIA di Brindisi, e neanche da Guida al VAR, le immagini però sono chiarissime. Il secondo caso succede all’83esimo quando Bonucci fa gamba tesa su Verdi. L’arbitro fischia diretto il calcio di rigore ma dal VAR avviene la rettifica e il penalty non viene concesso.

Tabellino Verona-Juventus risultato 0-1 (primo tempo 0-0)

Marcatori Gol: 60′ Kean (J).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz (78′ Gunter), Ceccherini; Terracciano, Sulemana (65′ Veloso), Hongla, Doig (65′ Lazovic); Lasagna, Kallon (71′ Verdi); Djuric (78′ Henry). Allenatore Bocchetti.

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (79′ Alex Sandro), Fagioli (63′ Miretti), Locatelli (63′ Paredes), Rabiot, Kostic; Kean (69′ Di Maria), Milik. Allenatore Allegri.

Arbitro: Marco Di Bello. Ammoniti: 6′ Bonucci (J), 55′ Dawidowicz (V), 57′ Djuric (V), 77′ Veloso (V), 81′ Alex Sandro (J). Al 92esimo espulso Alex Sandro (J).


Rojadirecta Verona-Juventus Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Verona-Juventus Streaming Gratis. Match che chiude il turno infrasettimanale della 14a giornata di Serie A: la Vecchia Signora di Allegri visita il Verona allo stadio Bentegodi. Si gioca oggi giovedì 10 novembre alle ore 18:30 italiane prima di Lazio-Monza delle 20:45. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Juventus streaming gratis e video live tv.

I bianconeri (settimi in classifica con 25 punti) sono reduci da 4 vittorie consecutive, tra cui l’ultima nel derby d’Italia contro l’Inter. Tenendo conto dei risultati delle dirette avversarie in classifica, vincendo questa sera a Verona (ultimo in classifica con 5 punti solamente e la difesa più battuta del campionato con 26 gol subiti), la Juventus manterrebbe i 10 punti di distanza dalla capolista e imbattuto Napoli, scavalcando Inter Atalanta e Roma (in attesa del risultato dell’Olimpico). Si presentano al Bentegodi con la migliore difesa del torneo: 7 reti al passivo.

Verona-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Verona, Ceccherini e Hien rientrano dalla squalifica e tornano al loro posto in difesa. Anche Dawidowicz torna a disposizione. In attacco Verdi e Kallon dovrebbero supportare Henry, ma restano valide anche le candidature di Hongla e Lasagna.

In casa Juve, “Perin domani gioca. Recuperati sicuri, ma non è detto che giochino, sono Paredes e Kean, Di Maria probabile che abbia mezz’ora nella gambe”. Così Allegi in conferenza. Vlahovic e McKennie ancora out. Dopo due convocazioni indisponibile anche Chiesa.

⚽ Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Hellas Verona (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore Bocchetti. A disposizione in panchina: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric. Squalificati: Magnani. Indisponibili: Coppola, Hrustic, Ilic, Piccoli, Faraoni.

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Moise Kean, Milik.

Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic, Chiesa.

Arbitro: Marco Di Bello, della Sezione AIA di Brindisi. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Guida. Assistente VAR: Nasca.

Dove vedere Verona-Juventus in TV

Verona-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili, e sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Sport 4K. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Verona-Juventus su DAZN avrà le voci della coppia Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Mentre su Sky, i telecronisti saranno Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

Martin Hongla del Verona finisce spesso sul taccuino dell’arbitro, avendo ricevuto cartellini gialli in due delle sue ultime tre presenze, ed è vicino alla squalifica. Arkadiusz Milik della Juventus ha fatto anche lui lo stesso nelle sue ultime tre partite, ma spera di fare notizia in positivo avendo segnato quattro gol nell’arco di tre scontri diretti contro il Verona in Serie A.

Verona-Juventus Streaming Gratis senza Roja Live

Verona-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky GO, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Arkadiusz Milik ha realizzato quattro gol in tre partite contro il Verona in Serie A, solo contro Parma e Bologna (cinque reti) ha fatto meglio nella competizione; contro i veneti ha trovato la sua ultima doppietta nel massimo campionato italiano, il 19 ottobre 2019 con la maglia del Napoli.

Alternative per guardare Verona-Juventus streaming online

Alternative per vedere Verona-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.

I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Verona-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio streaming, sono irregolari con la legge italiana.

  • La Juventus potrebbe vincere 5 match di fila in campionato per la prima volta dal periodo tra febbraio e luglio 2020 (sette in quel caso). L’ultima volta invece che i bianconeri hanno registrato cinque clean sheet consecutivi in Serie A risale al dicembre 2018 (sei in quel caso).