Venezia promosso in Serie A, il ritorno dopo 19 anni

Grande festa a Venezia per il ritorno in Serie A dopo ben 19 anni! Terza promossa con Empoli e Salernitana. Dopo il colpo 0-1 a Cittadella, 1-1 allo stadio Penzo nella finale di ritorno con i lagunari, allenati da Paolo Zanetti, in 10 uomini mntre erano sotto di un gol (gol degli ospiti al 26′ con Proia) dal 36′ minuto per l’espulsione di Mazzocchi (due ammonizioni in 30 secondi). Al 93′ Bocalon pareggia e scaccia i fantasmi ed è Festa Veneziana.


Rojadirecta Venezia-Cittadella Streaming Gratis Diretta TV.

DIRETTA CALCIO – Con fischio d’inizio alle ore 21:15 italiane, si gioca Venezia-Cittadella allo stadio “Penzo” della città lagunare per la finale di ritorno dei play off di Serie B. Il primo round al “Tombolato” della vicina Cittadella se l’è aggiudicato la squadra di Zanetti grazie all’1-0 firmato Di Mariano. Questa sera al Cittadella di Venturato, per la promozione in Serie A, servirà vincere con almeno due gol di scarto: sarebbe la sua prima volta nella massima categoria.

⚽ Venezia-Cittadella, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Johnsen, Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. Allenatore: Venturato.

⚽ Dove vedere Venezia-Cittadella in TV al posto di Rojadirecta

Venezia Cittadella diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Un’altra opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta in chiaro su Rai 2.

⚽ Venezia Cittadella Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Venezia Cittadella streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Streaming gratis online su RaiPlay.it. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.