RISULTATO IN DIRETTA DI VARESE-VERONA – Si tratta della seconda partita di andata delle semifinali di playoff di quest’oggi dopo l’incontro Sampdoria-Sassuolo delle 18:30 conclusosi sul risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa.

Il Varese ha concluso il suo campionato in quinta posizione con 71 punti, dietro al Verona che ha chiuso al quarto posto con 78 punti. Recentemente si sono già affrontate: il 19 maggio, penultima di campionato a Verona, terminò 3-o per i veneti con i gol di Maietta, Ferrari e Gomez Taleb.

Verona imbattuto da sei partite.

Le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno sul campo dello stadio Franco Ossola questa sera. VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Neto Pereira, De Luca. Allenatore: Maran. VERONA (4-3-3): Rafael; Scaglia, Mareco, Maietta, Abbate; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. Allenatore: Mandorlini.

Risultato in diretta e aggiornato nella partita Varese-Verona: finale 2-0 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 21:00). Marcatori: 3′ Kurtic (VA), 78′ Terlizzi (VA). La partita di ritorno si giocherà il 2 giugno.