VALENTINA VEZZALI DI NUOVO INCINTA – la campionessa olimpica di scherma e portabandiera alle Olimpiadi di Londra 2012, aspetta un bambino. Il nome non potrà essere nemmeno questa volta il “Ginevra” che la Vezzali sognava già alla prima gravidanza, allora nacque un maschio, Pietro, e ora si è in attesa di un altro fiocco azzurro; un altro maschio in casa, oltre al marito di Valentina Vezzali, il calciatore Domenico Giugliano, il figlio Pietro nato nel 2005, e il cane, un labrador di nome Goan.

A scegliere il nome del secondo figlio saranno i fan della specialista del fioretto, attraverso il social network Twitter. Una bizzarra scelta della stessa atleta, che confida nella fantasia dei suoi follower.

Valentina Vezzali su Twitter ha 3828 follower, unitevi al gruppo se volete proporre un nome per il figlio di Valentina e Domenico.

In ogni caso, la nuova gravidanza non cambia i piani di Valentina Vezzali, che non lascerà lo sport, anzi! Gare, pedane, podi e medaglie fanno parte della sua vita, dopo essersi goduta la gravidanza promette di tornare più in forma e più forte di prima.

Comunque, Valentina mette in chiaro che l’essere al quarto mese di gravidanza, (ha scoperto di essere incinta il 30 settembre, con un test di gravidanza tascabile eseguito nel bagno di un ristorante), non le impedisce di continuare l’allenamento fisico. Le Olimpiadi in Brasile del 2016, quando avrà 42 anni di età e due figli all’attivo, la aspettano comunque.

Mi piacerebbe diventare presidente del Coni. Sognare non costa nulla e io sogno un ruolo dirigenziale nel mondo dello sport“.