Ufologo scopre un UFO OVNI nei cieli degli Stati Uniti con Google Maps | Vero o Falso

Un’altro caso di UFO Google Maps. A questo momento non c’è una spiegazione logica. Grazie a Google Maps è stato scoperto un UFO Ovni negli Usa e a migliaia sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto le immagini. Tu cosa credi che sia? E’ veramente un UFO? O siamo difronte a un nuovo errore di interpretazione?

Tutto è cominciato quando un ufologo stava utilizzando Google Maps per fare un percorso virtuale in una famosa montagna di New York quando ha notato qualcosa nel cielo che ha attirato tutto la sua attenzione. Immaginate che sorpresa quando ha fatto zoom per darsi conto che potrebbe essere un oggetto volante non identificato (Ovni).

Secondo quanto dettagliato da questo esperto UFO, il quale ha pubblicato la sua scoperta su YouTube, stava facendo una ricerca su Google Maps per andare a visitare “Black mountain”, ubicata a New York negli Stati Uniti. La ricerca virtuale si stava svolgendo nel modo più normale, quando, arrivato in una certa zona ha notato qualcosa di strano nel cielo. Una volta ingrandita la fotografia su Google Maps, l’ufologo è restato a bocca aperta.

Si vede molto bene un oggetto sferico che sembra proprio un UFO, le cui immagini sono state catturate dalle telecamere di Google Street View, lo strumento più famoso di Google Maps che permette visualizzare l’intorno in modo virtuale.

L’ufologo ha condiviso le coordinate geografiche della sua scoperta per chè tutto il mondo possa vedere con i propri occhi questo UFO. Semplicemente basta scrivere all’interno di Google Maps le coordinate 43º 36 24″N 73º 31 51″W.

Le immagini di Google Maps (foto qui) che Google riporta essere state scattate nell’ottobre del 2013, hanno lasciato abbastanza senza parole gli utenti di YouTube. Si è aperto un gran dibattito sulla questione, in quanto alcuni ritengono che non si tratti di un UFO OVNI, ma di un pallone aerostatico. Tu? Cosa ne pensi? Vero o Falso?