UFO: Scienziati pubblicheranno 3 Terabyte di informazioni Video UAPx

Il ricercatore di UFx Ryan Sprague ha affermato che UAPx, l’organizzazione responsabile delle indagini sugli oggetti volanti non identificati (UFO) o sui fenomeni aerei non identificati (UAP), rilascerà presto nuove informazioni. Il ricercatore UAPx ha dichiarato quanto segue in un comunicato stampa:

“UAPx metterà i dati in esame, così come tutti i dati grezzi, a disposizione del pubblico quando legalmente autorizzato, dopo aver identificato e protetto spazio di archiviazione e server adeguati. Secondo UAPx, i dati che il nostro team raccoglie, elabora e analizza è il corpo più importante di informazioni scientifiche sui fenomeni UFO/UAP”.

Prova dell’esistenza degli UFO

I dati in questo rapporto includono oltre 600 ore di video a infrarossi da varie termocamere FLIR (infrarossi termici). E a quanto pare in questa indagine è stato registrato un totale di 3 terabyte di informazioni visive.

Sprague prosegue spiegando che nel processo di analisi di questi dati è stato identificato un numero significativo di oggetti e fenomeni insoliti che sono attualmente oggetto di indagine prima della pubblicazione pubblica.

Ha anche affermato che la natura e il tipo di queste informazioni possono in definitiva confermare l’effettiva presenza di questi fenomeni sconosciuti. Le agenzie governative hanno recentemente preso decisioni serie sugli UFO o UAP.

Nel giugno di quest’anno, i membri dell’House Intelligence Committee hanno tenuto un incontro segreto con funzionari dell’FBI e della Marina degli Stati Uniti per discutere di questi fenomeni sconosciuti, che alcuni legislatori hanno descritto come una minaccia alla sicurezza nazionale. Sempre nello stesso mese, il governo degli Stati Uniti ha pubblicato il suo primo rapporto UFO/UAP.

Nel novembre 2021, il Dipartimento della Difesa ha istituito una nuova task force per individuare e identificare gli UFO/UAP che sorvolano il confine aereo limitato. Tuttavia, non è stata ancora fornita una prova definitiva dell’esistenza degli stranieri. I dati UAPx potrebbero essere documenti che molte persone stavano aspettando?