UFO Piramide in Nuova Zelanda: filmato catturato da un Aereo in volo e pubblicato su YouTube.

Il video dell’UFO a forma di piramide registrato da un passeggero durante un volo aereo in Nuova Zelanda, ha diviso ovviamente la critica. Il filmato, pubblicato su YouTube, ha provocato una grande reazione di critiche e per questo motivo anche di visualizzazioni (quasi 76 mila nel momento nel quale stiamo scrivendo questo articolo).

Tra i commenti pubblicati dagli utenti di YouTube vogliamo citare questo: “Gli Anunnaki sono tornati ad invadere la Terra e presto i loro guerrieri saranno pronti per la battaglia finale sulla Terra. Se vincerai sarai libero dal loro dominio tirannico sulla razza umana”.

Lo afferma un utente che si fa chiamare Kenneth Akin.

Un altro utente YouTube, Bruno Felipe, scrive una cosa su questo Video UFO YouTube che, a dire il vero, non può che non trovarci d’accordo: “Perché nel 2018, e con la tecnologia già esistente, tutti questi tipi di video non sono mai con un’immagine chiara?”. Eh, non ma mica tutti i torti.

Qualcuno risponde che tuttavia non gli extraterrestri non possono farsi vedere chiaramente nella nostra dimensione. Gli ufologi devono ancora esprimersi su questo comunque intrigante video apparso su YouTube per mano di “SECTION 51 2.0“, un youtuber accusato da qualcuno di diffondere video falsi.