RISULTATO UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni pronte a scendere in campo per il primo dei due posticipi di oggi: Udinese-Napoli, partita di calcio valida per la 26a giornata del campionato di Serie A. Alle ore 21:00 si giocherà anche Lazio-Pescara, mentre domani il recupero di Bologna-Fiorentina.

Il Napoli deve vincere per restare al passo della Juventus vittoriosa ieri in casa contro il Siena, una vittoria che l’ha riportata a +7 punti in classifica sul Napoli fermo a quota 51. Non sarà facile fare punti oggi per il Napoli che in settimana è stato eliminato in Europa League, anche perchè l’Udinese non perde in casa dalla prima partita giocata in questo campionato in Friuli, tra l’altro proprio contro la capolista Juventus.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedì 25 febbraio 2013, allo stadio Friuli di Udine. Formazione UDINESE (3-5-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale. Allenatore: Guidolin. Formazione NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Insigne, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Udinese-Napoli: finale 0-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 18). Marcatori: nessuno. Note: nessuna. Arbitro: Damato. Il Napoli guadagna un punto e si porta a -6 dalla Juventus.