Udinese Juventus Video Highlights: risulato deciso da Zapata e Bonucci

UDINESE JUVE RISULTATO 1-1. Una grande prestazione dell’Udinese riesce a fermare la Juventus sul punteggio di 1-1. Al gol di Zapata del primo tempo ha risposto la testa di Bonucci nella ripresa. La squadra di Allegri è parsa sottotono, subendo la ripartenze degli avversari e soffrendo un Zapata particolarmente ispirato. Primo pareggio della stagione per la squadra di Torino che fa poco male in classifica visto il distacco di otto punti sulla Roma seconda.

Video highlights di Udinese Juventus 1-1

Diretta Udinese Juventus Streaming Gratis Online. Una vittoria bianconera oggi a Udine vorrebbe dire discorso scudetto finito visto i 10 punti di differenza che la Vecchia Signora avrebbe sulla Roma che ieri ha perso in casa contro un Napoli risorto. Alle 15:00 di oggi domenica 5 marzo 2017 si gioca Udinese Juventus, partita valida per la giornata 27 di Serie A 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Udinese Juventus streaming gratis.

Come lo ha definito TuttoJuve, Udinese Juventus rappresenta quasi un match ball, paragonandolo al tennis, per la Juve: 10 punti su una sola inseguitrice è certamente un bel bottino. La Juventus parte avvantaggiata anche dai pronostici. Infatti l’Udinese vive un momento contraddittorio con partite più o meno positive e con gare che si alternano anche all’interno del medesimo incontro con fasi positive e altre meno ma contro la Vecchia Signora cercherà l’impresa, come del resto tutte le avversarie che ogni volta che giocano contro la più forte d’Italia cercano sempre di fare la partita dell’anno. Delneri ha giustamente caricato i suoi, anche un pareggio sarebbe una vittoria. Fondamentale sarà capire lo spirito dei friulani se offensivo o meno, soprattutto se sapranno arginare un attacco che di recente ha segnato almeno due gol a partita arrivando a tre nelle ultime occasioni.

Dall’altra parte, quello che sappiamo per certo è che mister Allegri, che voci di mercato lo vogliono addirittura sulla panchina dell’Arsenal il prossimo anno, si affiderà al 4-2-3-1 con i tre che dovrebbero essere Cuadrado, Mandzukic e Dybala che supporteranno Higuain. Il Pipita dovrebbe essere ancora in campo, terminale offensivo di una squadra che cercherà, dopo la sconfitta della Roma contro il Napoli di allungare in classifica per cercare di mettere un punto quasi definitivo sullo scudetto e poi provare a concentrarsi sugli altri prestigiosi obiettivi.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Udinese Juventus. Forza, qualità, motivazione e fame di vittorie. Il calcio italiano quando scende in campo la Juventus ha sempre una favorita. All’Udinese non servono motivazioni, ma una prestazione perfetta e tanta fortuna. Tra le possibili giocate che si potrebbero fare oggi ci sono: Vittoria Juventus a 1,50 su William Hill,  Vittoria Juventus a zero a 2,35 su Snai e Primo Marcatore Gonzalo Higuain a 3,30 su Gazzabet.

Udinese Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Ecco alcune statistiche OPTA che hanno caratterizzato il match nel corso della storia. La Juventus ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro l’Udinese, ad agosto 2015: nel parziale otto successi piemontesi e due pareggi. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime sei trasferte a Udine in Serie A, nessuno nelle ultime tre: quattro vittorie e due pareggi per i piemontesi. L’Udinese arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, non arriva a quattro da settembre 2015. L’Udinese non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite casalinghe di campionato: tre vittorie e quattro sconfitte. Solo cinque volte in Serie A una squadra ha ottenuto almeno 66 punti dopo 26 giornate e a fine campionato finora ha sempre vinto il titolo: Milan 2003/04, Juventus 2005/06, Inter 2006/07 e Juventus 2013/14.

La Juventus ha vinto con il punteggio di 2-0 tutte le ultime tre trasferte di campionato e non pareggia da 17 gare fuori casa (12V, 5P). La Juventus è la squadra che segna di più nel primo tempo in questo campionato (25 reti finora).

L’Udinese ha subito sette gol da calcio di rigore in questo campionato, più di ogni altra squadra – la Juventus è quella che ne ha concessi meno, uno soltanto. Con una rete Cyril Théréau raggiungerebbe la doppia cifra in Serie A per la terza stagione sulle tre disputate con l’Udinese. Paulo Dybala ha realizzato cinque reti in sei sfide contro l’Udinese in Serie A, solo alla Lazio (sei) ha segnato di più: due doppiette nelle due sfide più recenti.

Udinese Juventus Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Udinese Juventus ci dicono che quella di oggi è una trasferta insidiosa per la Juventus che scenderà in campo ad Udine, contro la formazione dell’ex tecnico Delneri. Il tecnico dovrà decidere circa la presenza di Thereau nello schieramento iniziale. Se non dovesse farcela a causa dei problemi muscolari al suo posto potrebbero esserci Matos o Perica. Ballottaggio a centrocampo tra Badu e Jankto, il primo è in pole per una maglia da titolare contro la Juventus, così come Fofana che si candida ancora per un posto dal 1′ a discapito di Jankto. Per la Juventus, invece, mister Allegri dovrà decidere se schierare Dani Alves o Lichtsteiner sulla fascia ma l’ex Barcellona per ora è il favorito per la trasferta di Udine. Non è certo del posto Bonucci, in ballottaggio con Barzagli, mentre a centrocampo il tecnico potrebbe far rifiatare un po’ Pjanic schierando in campo Rincon, visto che l’ex Roma ha giocato anche contro il Napoli in Coppa Italia.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri. Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Sturaro. Squalificati: nessuno.

Diretta Udinese Juventus a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 5 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Udinese Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Udinese Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Udinese Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Udinese Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.