La Juventus in Conference League: 0-1 contro l’Udinese con gol di Chiesa

risultato juventus diretta live streaming

DIRETTA JUVE – La Juventus conclude una stagione sfortunata battendo l’Udinese in Friuli per 0-1 con gol di Chiesa al 68esimo. Con le vittorie di Roma (gol decisivo di Dybala su rigore all’89esimo) e di Atalanta, la classifica per i bianconeri non cambia e quindi è settimo posto finale in classifica.


Udinese-Juventus Streaming RojaDirecta Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Udinese-Juventus Streaming Gratis. Allo stadio Dacia Arena di Udine, la Juventus si gioca oggi domenica 4 giugno le ultime possibilità per un piazzamentoin Europa League: appuntamento alle ore 21 italiane in concomitanza di Roma-Spezia e Atalanta-Monza, con i romani e i bergamaschi che sono i diretti rivali in questa corsa.

classifica juventus ultima giornata serie a 2022 2023

La Juventus si trova attualmente al settimo posto in classifica, che le garantirebbe un posto nella prossima Conference League, ma potrebbe essere estromessa dalle coppe europee a causa di possibili sanzioni dell’UEFA. Tuttavia, in caso di vittoria contro l’Udinese e di una sconfitta di Roma o Atalanta, la squadra potrebbe risalire fino al quinto posto e qualificarsi per la prossima Europa League. La Juventus ha battuto l’Udinese 1-0 nella gara d’andata e l’Udinese non ha vinto contro la Juve dal 2020. In 105 incontri tra le due squadre, la Juventus ha vinto 70 volte, ci sono stati 22 pareggi e solo 13 vittorie per l’Udinese. Di seguito le informazioni per vedere la partita Udinese-Juventus streaming gratis e diretta live video tv.

  • Statistica in evidenza: La Juventus ha mantenuto la sua imbattibilità in 11 delle ultime 12 partite di Serie A giocate in trasferta contro l’Udinese, subendo solo una sconfitta parziale durante l’ultima stagione. L’Udinese ha perso le ultime tre partite in campionato e l’ultima volta che hanno registrato quattro sconfitte consecutive è stato nell’ottobre 2018, sotto la guida di Julio Velázquez.

Udinese-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

Nella squadra dell’Udinese, l’allenatore Sottil ha poche opzioni a disposizione, soprattutto in difesa dove Masina non è in forma e Walace potrebbe essere adattato come centrale difensivo. Questo lascia spazio per Thauvin in supporto a Beto in attacco. D’altra parte, nella Juventus, Vlahovic e Bremer non saranno disponibili per la partita, mentre Rabiot e Di Maria giocheranno la loro ultima partita con la squadra bianconera. Milik e Di Maria potrebbero giocare davanti insieme, ma c’è anche la possibilità di un modulo 3-4-2-1 con Chiesa al posto di Miretti.

⚽ Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Walace, Perez; Pereyra, Samardzic, Lovric, Arslan, Udogie; Thauvin, Nestorovski. Allenatore: Sottil. A disposizione in panchina: Padelli, Piana, Masina, Buta, Guessand, Semedo, Beto. Indisponibili: Becao, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success. Squalificati: Bijol, Zeegelaar. Diffidati: Ebosele, Lovric, Success.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Riccio, Barbieri, Paredes, Sersanti, Iling Junior, Vlahovic, Chiesa. Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Vlahovic, Bremer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata). Assistenti: Imperiale e Tolfo. IV uomo: Pezzuto. VAR: Abisso. Assistente VAR: Peganessi.

  • Arkadiusz Milik ha segnato in tre delle sue ultime cinque partite di Serie A contro l’Udinese, ma ha segnato solo in una delle sue ultime 10 partite di campionato con la Juventus.

Udinese-Juventus in TV, che canale?

Udinese-Juventus diretta tv con DAZN Online. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale numero 214 del satellite. Se non avete dato disdetta a DAZN potrai ascoltare la telecronaca di Udinese-Juventus su DAZN con Edoardo Testoni col commento tecnico di Marco Parolo. Match visibile anche Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252 del satellite). Su Sky la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il supporto di Giancarlo Marocchi nell’analisi tecnica.

Udinese-Juventus Streaming Gratis in italiano senza Rojadirecta Live

Udinese-Juventus streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.

  • La Juventus ha subito 10 sconfitte in questa stagione di Serie A, il che non accadeva dal 2009/10 quando subì 15 sconfitte. Anche Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, non ha subito così tante sconfitte in una sola stagione dal 2009/10 quando allenava il Cagliari.

Alternative per vedere Udinese-Juventus Gratis Streaming, e Rojadirecta On-Line?

Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Udinese-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport.

  • La Juventus ha mantenuto la propria imbattibilità in 11 delle ultime 12 partite giocate in trasferta (7 vittorie, 4 pareggi) contro l’Udinese in Serie A, subendo una sola sconfitta nella partita del 23 luglio 2020, con le reti segnate da Nestorovski e Fofana.