DIRETTA SERIE A – L’Inter non è riuscita a vincere a Udine perdendo l’occasione di raggiungere il Milan, sconfitto a San Siro dall’Atalanta (0-3), in vetta alla classifica. Espulsi Conte (al grido “Sempre tu Maresca“) e Oriali per proteste. L’Udinese frena anche i nerazzurri dopo la Dea. L’Inter ha interrotto una striscia realizzativa di 21 partite in Serie A, restando a secco di gol per la prima volta dal luglio 2020 (0-0 contro la Fiorentina). L’Udinese non vince da nove gare (5N, 4P), attualmente nessuna squadra attende da più partite il successo in Serie A (nove anche il Parma).
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi (63′ De Maio), Samir; Stryger Larsen (78′ Nuytinck), De Paul, Arslan (33′ Walace), Pereyra, Zeegelaar (78′ Molina); Lasagna, Deulofeu (63′ Mandragora). Allenatore Gotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (70′ Sensi), Young (70′ Perisic); Lukaku, Lautaro Martinez (70′ Sanchez). Allenatore Conte.
Ammoniti: Arslan (U), Samir (U), Bastoni (I), Zeegelaar (U), Sensi (I). Espulsi: Conte (I) e Oriali (I) per proteste.
Udinese-Inter Streaming Gratis e Diretta TV. Le due formazioni in campo per la 19a giornata di Serie A: orario d’inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 23 gennaio 2021. L’ultimo trionfo dei bianconeri in casa contro i meneghini risale a otto anni fa, un 3-0 datato 6 gennaio 2013 con mattatori Di Natale (doppietta) e Muriel. Andiamo a scoprire dove vedere Udinese-Inter streaming e diretta tv.
I nerazzurri hanno totalizzato finora 40 punti in classifica, tre dei quali contro la Juventus nella precedente giornata. Super prestazione di Vidal e Barella, autori delle due reti che hanno permesso a Conte di battere il suo passato. I friulani (saliti a quota 17 punti nella graduatoria) hanno fermato sull’1-1 l’Atalanta nel recupero della decima giornata, mentre nella gara giocata sabato sera hanno perso in rimonta sul campo della Sampdoria.
L’Inter ha segnato 45 gol in queste prime 18 giornate (solo il Bayern Monaco ha fatto meglio con 48 nei Top-5 campionati europei in corso). Per risalire a un girone d’andata di un campionato a 20 squadre in cui i nerazzurri hanno fatto meglio bisogna tornare al 1951/52 (48 gol nelle prime 19 giornate).
In casa Udinese > Nuytinck recuperato, Bonifazi verso la panchina. Molina insidia Larsen sulla destra. Con Walace ko, Arslan potrebbe invece agire accanto a De Paul e Mandragora in mediana. In attacco Lasagna in pole su Nestorovski con Pereyra trequartista.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. Allenatore Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Forestieri, Jajalo, Okaka, Prodl, Pussetto, Walace.
In casa Inter > Sanchez dovrebbe essere a disposizione e andare in panchina. Davanti Conte dovrebbe comunque confermare la LuLa con Hakimi e Young sugli esterni e Barella, Brozovic e Vidal in mediana. Sulla sinistra resta valida anche l’opzione Darmian. Indisponibile D’Ambriosio. In panchina si rivede Vecino.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio.
La partita di calcio Udinese-Inter in diretta tv su Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Nicolò Barella ha segnato cinque gol in questo campionato: l’ultimo centrocampista centrale italiano dell’Inter in grado di fare meglio in un singolo campionato di Serie A fu Nicola Berti nel 1988/89 (sette centri, in quella stagione la squadra nerazzurra vinse lo Scudetto).
Udinese-Inter in video live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Arturo Vidal, a segno nell’ultimo match di campionato, non trova la rete in due partite consecutive di Serie A da gennaio 2014 (in gol contro Atalanta e Roma).
Udinese-Inter non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Tra gli allenatori che hanno guidato l’Inter per almeno 30 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, Antonio Conte è uno dei due con la migliore media punti (2,18 a match, esattamente la stessa di Mourinho). Kevin Lasagna ha segnato il suo primo gol in Serie A contro l’Inter, ma a San Siro e con la maglia del Carpi: era il gennaio 2016, il suo unico match disputato in questo mese dell’anno contro i nerazzurri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…