Triangolo delle Bermuda: sparita una barca con 20 persone a bordo.

Triangolo delle Bermuda con un nuovo mistero. Una barca con 20 persone a bordo che è partita dalle Bahamas il 28 dicembre e doveva arrivare in Florida (USA) il giorno successivo, è scomparsa, ma la Guardia Costiera americana ha riferito lo scorso fine settimana di aver sospeso la ricerca nel Triangolo delle Bermuda.

Secondo il comunicato ufficiale, si tratta di una nave Mako Cuddy Cabin blu e bianca di 29 piedi che ha lasciato il porto di Bimini diretto alla città di Lake Worth. Dopo aver appreso del naufragio, la Guardia Costiera ha iniziato una ricerca su oltre 17 mila miglia quadrate, che è il doppio dello stato del Massachusetts, per circa 84 ore.

Nelle ore precedenti, hanno pubblicato su twitter un’immagine con lo stato di avanzamento delle attività.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alle famiglie delle persone scomparse”, ha detto il capitano Stephen V Burdian, capo della Risposta del Settimo Distretto. “Incoraggio chiunque abbia informazioni sulle persone a bordo a contattarci il prima possibile”, ha detto. Alla fine della dichiarazione, le autorità hanno reso disponibile il telefono del centro di comando, nel caso qualcuno avesse informazioni sulla barca smarrita. Il numero è 305-415-6800.