Scienze / Ambiente

Il triangolo dell’Alaska? Peggio che quello delle Bermuda

Il “Triangolo dell’Alaska” è un punto sulla Terra che vanta il fatto terrificante di avere molte più sparizioni inspiegabili rispetto al triangolo delle Bermuda!

Con oltre 16 mila sparizioni registrate dal 1988, in cui sono inclusi i veicoli, lo stato dell’Alaska vanta una media di 16 volte superiore rispetto al resto degli Stati Uniti. Secondo i calcoli effettuati dalle autorità, almeno una persona scompare mensilmente a coordinate specifiche: tra Anchorage, Barrow e Juneau. Cosa ha portato la gente del posto a evitare questo posto il più possibile?

Diversi scienziati hanno cercato di spiegare questi eventi con le condizioni climatiche inospitali della zona, dove il sole non si nasconde per un periodo considerevole di tempo, a volte mesi. Questo potrebbe essere un possibile motivo, tuttavia, il dettaglio è che i corpi non sono mai stati trovati. Non è stato nemmeno possibile trovare i diversi veicoli mancanti.

La teoria dei vortici elettromagnetici

Gli scienziati sostengono anche che una delle conseguenze del Sole, che dura così a lungo senza nascondersi, è che concentra una grande quantità di energia elettromagnetica nell’area, che potrebbe causare vortici energetici più potenti.

Sebbene ci siano molte leggende tra i locali, la teoria dei vortici elettromagnetici è la più accettata di tutte. Questi tipi di portali esistono in tutta la Terra, la prova è il famoso Triangolo delle Bermuda o Isola di Pasqua. Queste posizioni, essendo vicino ai poli, all’equatore o su placche tettoniche, emettono energia elettromagnetica così potente che potrebbero danneggiare le apparecchiature elettroniche o generare disorientamento nelle persone.

Alcune persone sostengono addirittura che in queste posizioni l’energia elettromagnetica è così potente che potrebbe creare una sorta di spazio lacerante. Questo potrebbe spiegare la scomparsa senza lasciare traccia di veicoli grandi come automobili e camion nel Triangolo dell’Alaska.

Ora, la domanda più importante che possiamo porci, e conoscendo il numero di persone scomparse così grandi che questa città ha anno dopo anno, è la seguente: Perché questo caso non è pubblicizzato come il triangolo delle Bermuda?

Possiamo guardare in televisione, documentari, programmi speciali e molta pubblicità sul triangolo delle Bermuda, ma nulla di simile al triangolo dell’Alaska, essendo molto più pericoloso. Per questo motivo pochissime persone al di fuori dell’Alaska conoscono questa posizione o ciò che sta realmente accadendo in quel luogo. Ci nasconderanno qualcosa? Guarda il video seguente e vieni su Spazio UFO Facebook a commentare questo articolo.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago