La giovanissima Morgane Rolland, che era anche una vigile del fuoco volontaria, è stata investita da un trattore.
Morgane Rolland, 22 anni, reginetta di bellezza e vigile del fuoco volontaria francese, è morta in un incidente in sella ad una bicicletta lungo una strada di campagna: è stata investita da un trattore.
Morgane stava passeggiando in bici con un amico su una strada rurale, quando, schivando una macchina, è stata investita da un trattore. I paramedici sono subito accorsi sul posto assieme ad un elicottero per trasportare prontamente la ragazza in un ospedale, ma una volta giunti sul posto non hanno potuto fare a meno che constatare il decesso della giovane.
Sylvie Tellier, direttore nazionale dell’organizzazione di Miss France, ha reso omaggio a Morgane Rolland, e ha inviato un caloroso messaggio di cordoglio ai genitori, fidanzato e amici della giovane:
“Quando il destino toglie la vita di un 22 anni, la tragedia può solo scuoterci … Buon viaggio nella terra degli angeli, bella Morgane!“.
La modella ha ottenuto il secondo posto nel concorso Miss Loire 2017, era intenzionata a classificarsi per il concorso Miss France.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…