Trattore investe e uccide la modella Morgane Rolland, reginetta di bellezza e vigile del fuoco.

La giovanissima Morgane Rolland, che era anche una vigile del fuoco volontaria, è stata investita da un trattore.

Morgane Rolland, 22 anni, reginetta di bellezza e vigile del fuoco volontaria francese, è morta in un incidente in sella ad una bicicletta lungo una strada di campagna: è stata investita da un trattore.

Morgane stava passeggiando in bici con un amico su una strada rurale, quando, schivando una macchina, è stata investita da un trattore. I paramedici sono subito accorsi sul posto assieme ad un elicottero per trasportare prontamente la ragazza in un ospedale, ma una volta giunti sul posto non hanno potuto fare a meno che constatare il decesso della giovane.

Sylvie Tellier, direttore nazionale dell’organizzazione di Miss France, ha reso omaggio a Morgane Rolland, e ha inviato un caloroso messaggio di cordoglio ai genitori, fidanzato e amici della giovane:

Quando il destino toglie la vita di un 22 anni, la tragedia può solo scuoterci … Buon viaggio nella terra degli angeli, bella Morgane!“.

La modella ha ottenuto il secondo posto nel concorso Miss Loire 2017, era intenzionata a classificarsi per il concorso Miss France.