Aggiornamento Trapani-Pescara Diretta Live: risultato finale. Dopo tre anni dall’ultima massima serie, il Pescara tornerà a giocare in Serie A. Promozione ottenuta ieri sera dopo il pareggio a Trapani con il risultato di uno a uno, nel match di ritorno della finale playoff di Serie B. Nella gara di andata gli abruzzesi si erano imposti con il risultato di due a zero. In svantaggio al 5′ dopo il gol realizzato da Citro, la squadra di Massimo Oddo ha raggiunto il pareggio al 12′ della ripresa grazie alla rete di Verre.
Il commento della stella Lapadula. “Ora sto pensando a tutto tranne che al mercato. Le voci non mi hanno mai distratto dall’obiettivo di portare il Pescara in Serie A, anche se fanno piacere. In ogni caso la mia scelta per il futuro sara’ in base al progetto tecnico. Ora voglio tornare in Abruzzo per festeggiare questa promozione. Sono stati due anni eccezionali tra Teramo e Pescara, ringrazio queste squadre perche’ mi hanno dato tanto”.
***
Oggi si gioca Trapani-Pescara in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Serie B Play off Finale gara di ritorno. Si parte dal risultato dell’andata di 2-0 a favore del Pescara di Massimo Oddo. Collegamento ore 20:00 con il pre-partita. E così stasera una delle due sarà in Serie A nella prossima stagione. Il Trapani deve recuperare due gol. Vedremo ancora protagonista Gianluca Lapadula, nella foto di copertina, questo giovane piemontese con passaporto peruviano, classe ’90, che con il Teramo in Lega Pro aveva segnato 21 reti e quest’anno in Serie B, tra le 40 partite giocate in stagione regolare (27) e quelle delle gare dei playoff (3) è riuscito a fare come Higuain, arrivando alla terza decina di gol in stagione. C’è da dire inoltre che con Lapadula il Pescara ha perso soltanto due volte: l’ultima a Crotone il 20 marzo, poi ad Ascoli addirittura lo scorso 11 ottobre.
Trapani-Pescara Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore Cosmi. PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Torreira, Bruno, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. Allenatore Oddo. Arbitro: Maresca.
Come vedere Trapani-Pescara Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta
Trapani-Pescara in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi giovedì 9 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:00. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google o Bing la parola chiave “Trapani-Pescara streaming gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratuitamente.