Deezer è una delle piattaforme di musica streaming più popolari oggi e per soddisfare i suoi utenti, l’app sta introducendo una nuova funzione di traduzione delle canzoni.
Mostrare i testi delle canzoni è già disponibile in altri servizi come Spotify o Apple Music, per fare alcuni esempi. Per questo motivo e per offrire un’esperienza migliore alla sua gente, le traduzioni sono già una realtà in Deezer.
Sebbene per ora ci siano solo traduzioni di canzoni popolari in inglese, la promessa di Deezer è che presto questo nuovo strumento raggiungerà sempre più angoli dell’applicazione. In effetti, ci sono più di 10 mila canzoni che possono essere già tradotte nativamente nell’app, un fatto che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati di musica in inglese.
Va chiarito che, almeno per il momento, potranno essere tradotte solo le canzoni in quella lingua. Tuttavia, e qui nomineremo una funzione univoca che non è disponibile su altre piattaforme, ci sono state fino a quattro lingue valide per la traduzione: spagnolo, portoghese, tedesco e francese.
Ora, se vuoi sapere come vedere queste traduzioni su Deezer e goderti così la musica in inglese, dovresti prestare attenzione ai semplici passaggi che ti mostreremo subito.
Fatto! Questo sarebbe tutto per goderti i testi in inglese e spagnolo di quelle canzoni che includono già la funzione di traduzione, proprio come abbiamo detto prima, puoi anche tradurle in portoghese, tedesco o francese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…