Tradimento: 7 donne su 10 lo fanno perchè il compagno è troppo tirchio | LyfeStyle

Cenette al ristorante, weekend a sorpresa, mazzi di fiori e altre piccole e grandi attenzioni. Quando un uomo vuole conquistare una donna sa come mettere mano al portafoglio. Peccato che, una volta che la suddetta donna è nel sacco, la coppia si assesta e la natura riprende il suo corso. E se l’uomo di natura è tirchio, ecco che ritornerà ad esserlo.

Ma, come ha dimostrato Gleeden, non c’è nulla che scateni il gene dell’infedeltà più della tirchieria. Secondo un survey condotto su oltre 5000 donne iscritte al famoso sito di incontri extraconiugali, il 74% afferma che vorrebbe un compagno più generoso e il 56% confessa di aver già litigato a causa dell’argomento.

Ma la prova del nove è un sorprendente 69% di donne infedeli che ha confessato di aver tradito il partner anche perché stufe della sua tirchieria!

Di queste, il 39% ha ammesso di non sentirsi abbastanza valorizzata, mentre il 29% vede la mancanza di generosità del compagno come un rifiuto a ricambiare l’amore con la stessa intensità, tanto che hanno dichiarato di essersi sentite ferite prima di ponderare il grande passo.

Un buon 26%, infine, ha ammesso che la tirchieria ha agito come un vero e proprio turn off del desiderio sessuale spingendole a soddisfare le proprie voglie altrove. D’altronde chi non dà non riceve, e poi chi lo sa, un amante che è tirchio nella vita magari lo è anche a letto.

*Sondaggio online condotto su Gleeden.com dal 10 al 17 luglio 2017 su un campione di 5013 donne iscritte al sito.