CICLISMO DIRETTA – Si corre oggi la 7a tappa del Tour de France giunto alla 101esima edizione. Partenza dalla citta’ di Épernay ed arrivo a quella di Nancy. Orario tv e come seguire la diretta tv streaming della tappa odierna, una delle piu’ lunghe della competizione, dove i ciclisti dovranno percorrere 234,5 Km in sella alle loro biciclette da corsa.

Épernay è un comune francese di 25 mila abitanti situato nel dipartimento della Marna nella regione della Champagne-Ardenne. Nancy è una città francese di 110 mila abitanti capoluogo del dipartimento della Meurthe e Mosella nella regione della Lorena, famosa anche per le sue Università ed i suoi musei d’arte: “Musée de l’École de Nancy” e “Museum of Fine Arts of Nancy”.

Greipel Foto vittoria all'arrivo

La 6a tappa del Giro di Francia corsa ieri con arrivo ad Reims, ha registrato la vittoria sul traguardo in volata del tedesco Greipel (nella foto sopra) della Lotto, davanti a Alexander KRISTOFF e Samuel DUMOULIN.

L’azzurro Vincenzo Nibali resta in maglia gialla mantenendo un distacco, in classifica generale, di 2 secondi di vantaggio su Jakob FUGLSANG e 44 secondi su Peter SAGAN.

La 7a tappa del Tour de France 2014 di ciclismo (partenza da Épernay ed arrivo a Nancy in Francia) potrà essere vista in Diretta TV sul canale Rai 3 a partire dalle ore 15:00 di oggi, venerdì 11 luglio 2014. La settima tappa del Giro di Francia (guarda il filmato con la presentazione della corsa) si puo’ vedere in Diretta TV anche sul digitale terrestre di Rai Sport 2 DTT e Rai 3 DTT già a partire dalle ore 14:10 con l’anteprima e le esclusive della corsa di oggi.

Diretta RAI Streaming della 7a Tappa del Giro di Francia con il vostro computer sul sito www.rai.it, oppure con i vostri dispositivi portatili tablet e smartphone grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com (Rai.Tv per iPhone, iPod touch e iPad dall’App Store su iTunes) e su quello di play.google.com (Rai TV – App Android su Google Play).