Tour de France 2014 Diretta TV Streaming Oggi Sabato 5 luglio

DIRETTA TOUR DE FRANCE 2014 – Prende il via oggi, sabato 5 luglio 2014, la 101esima edizione del Giro di Francia di ciclismo, con la prima tappa in terra inglese. Partenza da Leeds (nella regione dello Yorkshire e Humber, nell’Inghilterra settentrionale) ed arrivo a Harrogate (famosa città termale dell’Inghilterra situata sempre nella regione dello Yorkshire). I ciclisti dovranno percorrere oggi 190,5 Km in sella alle loro biciclette.

I pronostici dicono che a giocarsi il Tour de France 2014 saranno probabilmente Christopher Froome, Alberto Contador (nella foto) e l’italiano Vincenzo Nibali, vincitore del Giro lo scorso anno e della Vuelta in Spagna nel 2010.

In molti ritengono che Vincenzo Nibali sia pronto a salire sul podio piu’ alto anche nella Grande Boucle quest’anno.

La 1a tappa del Tour de France 2014 di ciclismo (partenza da Leedse arrivo a Harrogate) potrà essere vista in Diretta TV sul canale Rai 3 a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 5 luglio 2014. La prima tappa del Giro di Francia (guarda il filmato con la presentazione della corsa di oggi) è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai Sport Due DTT già a partire dalle ore 11:55 con l’anteprima e le esclusive della corsa di oggi.