DIRETTA CICLISMO – Al via oggi lunedì 14 luglio la 10a tappa del Tour de France giunto alla 101esima edizione. Partenza dalla citta’ di Mulhouse (traguardo della tappa di ieri) ed arrivo in salita a La Planche des Belles Fille. Orario tv e come seguire la diretta tv streaming della tappa odierna, dove i ciclisti dovranno percorrere 161,5 Km in sella alle loro biciclette da corsa.

TOUR DE FRANCE 2014 10a tappa partenza da Mulhouse / arrivo a La Planche des Belles Filles, Oggi 14 luglio
Foto dettagli Percorso della 10a Tappa

Partenza di tappa da Mulhouse, una città della Francia situata nel dipartimento dell’Alto Reno nella regione dell’Alsazia, sul fiume Ill e sul Canale dal Rodano al Reno, famosa per il Museo dell’Automobile, per il Museo del Treno, per il Parco Zoologico e Botanico, per la Chiesa di Saint-Étienne e per la Torre Belvedere.

Traguardo di oggi lunedì 14 luglio a La Planche des Belles Fille. Cima dei Vosgi. È situata nel dipartimento Alta Saona. Domina il comune di Plancher-les-Mines, situato a sud-ovest; proprio in questo comune si ha l’unico accesso stradale alla cima.

Foto Arrivo Tour de France
Nella Foto Tony Martin vincitore di Tappa al Giro di Francia

La

9a tappa del Giro di Francia corsa ieri con arrivo a Mulhouse, ha registrato la vittoria del tedesco Tony Martin (nella foto in alto) che ha fatto il vuoto in discesa prima e in pianura poi. L’azzurro Nibali perde la maglia gialla. La nuova classifica generale: 1. Tony GALLOPIN (LTB) 38h04’38”; 2. Vincenzo NIBALI (AST) +1’34”; 3. Thiago MACHADO (TNE) +2’40”; 4. Jakob FUGLSANG (AST) +3’18”; 5. Richie PORTE (Sky) +3’32”.

La 10a tappa del Tour de France 2014 di ciclismo (partenza da Mulhouse ed arrivo a La Planche des Belles Fille in Francia) potrà essere vista in Diretta TV sul canale Rai 3 a partire dalle ore 15:00 di oggi, lunedì 14 luglio 2014. La tappa odierna del Giro di Francia (guarda il filmato con la presentazione della corsa) si puo’ vedere in Diretta TV anche sul digitale terrestre di Rai Sport 2 DTT e Rai 3 DTT già a partire dalle ore 12:55 con l’anteprima e le esclusive della giornata.

Diretta RAI Streaming della 10a Tappa del Giro di Francia con il vostro computer sul sito www.rai.it, oppure con i vostri dispositivi portatili tablet e smartphone grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com (Rai.Tv per iPhone, iPod touch e iPad dall’App Store su iTunes) e su quello di play.google.com (Rai TV – App Android su Google Play).