TOTTENHAM FIORENTINA Streaming Diretta Calcio Champions League. Alle 21 di oggi si gioca Tottenham-Fiorentina con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e che si gioca in contemporanea a Napoli-Villarreal. E’ tempo di dentro o fuori. A White Hart Lane, dopo l’1-1 del Franchi firmato Bernardeschi-Chadli, di scena Tottenham-Fiorentina. Non solo una squadra sarà eliminata, ma da questa gara dipende tantissimo il ranking UEFA dell’Italia, visto il duello per togliere un posto Champions all’Inghilterra. Gli Spurs (privi di Kane e Dembelé) non hanno mai perso a Londra contro una squadra italiana in Europa e la Fiorentina è imbattuta lontana dal Franchi in questa edizione dell’Europa League. Partita assolutamente da vedere in diretta!
Diretta Tottenham-Fiorentina Streaming: le statistiche
Fiorentina imbattuta nei tre confronti ufficiali col Tottenham: una vittoria e due pareggi con i viola che hanno sempre segnato in queste partite. Bilancio in equilibrio per i viola nelle cinque partite giocate in casa di squadre inglesi: due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Il Tottenham non ha mai perso in casa contro una squadra italiana: tre vittorie e altrettanti pareggi.
In Europa League, il Tottenham non perde a White Hart Lane dal marzo 2014: cinque vittorie e due pareggi da allora (preliminari esclusi). Gli Spurs hanno trovato il gol in tutte le ultime 19 partite casalinghe nelle coppe europee (2.6 di media a gara) e hanno subito più di una rete solo in uno dei 14 match più recenti. La Fiorentina non ha mai perso in trasferta in questa Europa League: due successi e un pareggio con 2.
I viola hanno superato tre dei quattro scontri a eliminazione diretta in cui hanno pareggiato per 1-1 in casa la partita d’andata: il precedente più recente risale allo scorso anno (ottavi di Europa League vs Roma). Il Tottenham ha trovato sei gol dei suoi 13 gol nella prima mezzora di gioco: nessuna squadra ha fatto meglio in questa Europa League.
Tottenham-Fiorentina Streaming: le formazioni
Tottenham (4-2-3-1): Lloris;Walker, Wimmer, Alderweireld, Davies; Mason, Dier; Eriksen, Alli, Chadli, Son. Allenatore Pochettino. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Zarate; Kalinic. Allenatore Sousa.
Come vedere Tottenham-Fiorentina
Tottenham-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedi’ 25/02/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.