Dove vedere Torino-Napoli Streaming Gratis. Torino-Napoli, sfida valida per il diciannovesimo turno del campionato di Serie A, si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 15:00. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Torino-Napoli streaming gratis e video live tv.
- Il Torino ha perso tutte e cinque le ultime partite di Serie A contro il Napoli, segnando solo un gol. Questa è la loro striscia di sconfitte consecutive più lunga contro una singola squadra nel campionato.
Torino-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni
Per il Torino, si prevede che il duo Zapata-Sanabria giocherà insieme, supportato da Vlasic. A centrocampo, Ilic e Ricci saranno presenti, ma Linetty è alla ricerca di più spazio. Per quanto riguarda il Napoli, Osimhen e Anguissa non saranno disponibili a causa della partecipazione alla Coppa d’Africa. Politano si è allenato con il gruppo ed è pronto a giocare, mentre il ballottaggio tra Raspadori e Simeone per il ruolo di centravanti sembra pendere leggermente a favore dell’argentino. Infine, Gaetano sarà presente nella formazione, ma non Ostigard.
⚽ Le probabili formazioni di Torino-Napoli
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Zima.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Olivera, Contini, Natan, Meret, Gollini, Osimhen, Anguissa.
Torino-Napoli in TV, che canale?
Torino-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca DAZN affidata a Ricky Buscaglia. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Marco Parolo. Le prime 37 partite di Duván Zapata in Serie A sono state con la maglia del Napoli tra la stagione 2013/14 e la 2014/15; in queste gare l’attuale attaccante del Torino ha realizzato 11 reti. Contro i partenopei il colombiano ha fornito quattro assist vincenti, solo contro il Genoa (cinque) ne conta di più.
Dove vedere Torino-Napoli Streaming Gratis in italiano
Torino-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Se dovesse realizzare un gol o fornire un assist nel prossimo match di campionato Piotr Zielinski diventerebbe il terzo giocatore, nonché l’unico centrocampista, a prendere parte ad almeno cinque gol in ciascuna delle ultime otto stagioni di Serie A, dopo Domenico Berardi e Paulo Dybala (attualmente quattro – due reti e due passaggi vincenti).
Alternative per la visione di Torino-Napoli gratis streaming online
Non esistono opzioni alternative per vedere Torino-Napoli. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Torino-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
- Pronostico Torino-Napoli? Il prossimo match vedrà due squadre con una differenza di soli quattro punti in classifica, il che suggerisce un’equilibrio potenziale. Nonostante le mancanze di Osimhen ed Anguissa, il Napoli è leggermente favorito secondo le previsioni. Si prevede che ci sia una quantità significativa di gol nella partita.